Norvegia, follia in campo: una simulazione mai vista (VIDEO)

Nel corso della gara tra Viking e Kristiansund, terminato 2-3 per gli ospiti è accaduto un episodio incredibile, che ha fatto il giro del mondo

Una simulazione incredibile nel campionato norvegese

Nei novanta minuti screzi, battibecchi e momenti di tensione sono all’ordine del giorno. Tra avversari e a volte anche tra compagni di squadra: si può discutere e litigare per un passaggio sbagliato, un errore sotto porta, una mancata copertura o più semplicemente per un’incomprensione. Ma quello che è accaduto in una gara del campionato norvegese è clamoroso: un’espulsione per una simulazione ai danni di un proprio compagno di squadra.

LEGGI ANCHE: Coppa Libertadores: la clamorosa simulazione dell’attaccante

Nei minuti finali della sfida tra Viking FK e Kristiansund, terminato 2-3 per gli ospiti è accaduto un episodio incredibile, che ha fatto il giro del mondo. I Viking (che erano sotto) sono stati protagonisti di un incredibile recupero, ma l’adrenalina e la rabbia (messa in campo fino allo scadere) ha decisamente fatto saltare i nervi a David Brekalo e Patrik Gunnarsson, difensore e portiere dei Viking.

LEGGI ANCHE: Samp Empoli Primavera, il pugno e il caos: l’arbitro sbaglia tutto – VIDEO

I due compagni di squadra hanno cominciato a litigare per una banale incomprensione avvenuta in campo. Quello che sembrava un semplice battibecco, si è trasformato in una sorta di tragedia sportiva. Brekalo spintona con forza il suo portiere che cade a terra. Ma la sua reazione (che somiglia tanto ad una clamorosa simulazione) lo porta a mettersi le mani in pieno volto, cadendo a terra come se avesse subito un pugno, tra l’incredulità di compagni e avversari.


La simulazione porta l’arbitro ad intervenire e ad espellere il difensore dei Viking. Brekalo finisce sotto la doccia con i compagni che sembrano cadere tra le nuvole. Una scena surreale che ricorda molto ciò che è successo qualche anno fa in Premier League tra Kieron Dyer e Lee Bowyer, entrambi calciatori del Newcastle che si presero a pugni. Entrambi vennero espulsi. Ma almeno in quell’occasione la rissa ci fu.

 

 

Impostazioni privacy