Rabbia Ronaldo: piange in spogliatoio dopo una lite coi compagni – VIDEO

Cristiano Ronaldo in lacrime nello spogliatoio dopo una lite con i compagni. Un video mostra il ‘lato umano’ di CR7.

Cristiano Ronaldo deluso
La delusione di Cristiano Ronaldo dopo Juventus-Porto © Getty Images

La docu-serie di Amazon sulla Juventus ha svelato diversi retroscena successi durante la gestione di Andrea Pirlo e anche smascherato le debolezze di quella squadra. Sicuramente una delle serate più brutte per i bianconeri è stata l’eliminazione dalla Champions League contro il Porto.

LEGGI ANCHE <<< Manchester United: la decisione di Ronaldo fa tremare i tifosi

Una sconfitta che ha segnato lo spogliatoio e forse chiuso definitivamente l’avventura di Cristiano Ronaldo in bianconero. La delusione del portoghese, come dimostrato anche dalle immagini girate nello spogliatoio, era molto forte e non possiamo escludere che la decisione di lasciare la Juventus al termine della stagione sia maturata proprio dopo il k.o. contro il club lusitano.

Juventus-Porto, la rabbia di Ronaldo e poi le lacrime

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus © Getty Images

Dopo la sconfitta in Portogallo, la Juventus sperava di poter ribaltare la partita nel proprio stadio, ma il gol subìto dopo pochi minuti per una disattenzione difensiva ha portato Ronaldo a sfogarsi negli spogliatoi con i compagni.

Dobbiamo fare qualcosa di più, non giochiamo“, le prime parole dell’attuale giocatore dello United che, dopo un tentativo (fallito) di Cuadrado di calmarlo, ha continuato: “Giochiamo una m**** sempre. Anche io […]. Questa è la Champions, dobbiamo dimostrare di avere personalità“. Serve l’intervento di Pirlo per riportare serenità nello spogliatoio e scendere in campo sereni.

Nonostante questo, però, la Juventus non è riuscita a ribaltare il risultato e la delusione a fine partita è stata enorme per tutti. Al rientro negli spogliatoi il più deluso era sicuramente CR7. Il portoghese è scoppiato in un lungo pianto sotto gli occhi dei compagni.

LEGGI ANCHE <<< Indagine sulla Juve: spunta il nome di Ronaldo: cifre incredibili

Immagini che hanno fatto il giro del mondo e che, soprattutto, testimoniano la volontà di Ronaldo di riportare la Juventus sul tetto d’Europa. Un obiettivo non raggiunto da Cristiano visto che al termine di quella stagione ha comunicato alla società la propria intenzione di lasciare il club bianconero per ritornare a Manchester. Una decisione che potrebbe essere maturata proprio nei momenti di sconforto dopo il Porto.

Impostazioni privacy