Calciomercato Milan, tifosi infuriati: “Se ne deve andare!”

Calciomercato Milan, rabbia dei tifosi rossoneri dopo la terribile prestazione nella giornata di ieri contro il Sassuolo. Furia da parte loro, sui social network. Nel mirino un loro beniamino

Milan, i tifosi non lo vogliono più
Milan (Getty Images)

Seconda sconfitta consecutiva, in campionato, per il Milan di Stefano Pioli che cede il passo al Napoli (vittorioso con la Lazio) che si aggiudica il primato solitario in classifica. Un pomeriggio da dimenticare quello dei rossoneri che sono stati battuti, in casa, dal Sassuolo per 3-1. Ad aprire i giochi è stato il capitano Romagnoli che ha portato in vantaggio i suoi. Da quel momento in poi i ragazzi terribili di Dionisi hanno fatto valere il loro gioco e hanno dominato per tutta la partita, lasciando le briciole ai padroni di casa.

LEGGI ANCHE >>>Milan, arriva la fumata bianca: l’annuncio del club

Una prestazione assai lontana quella che gli uomini di Pioli hanno messo in atto, in settimana, in Champions League contro l’Atletico Madrid. Nel mirino alcuni calciatori dopo la debacle di ieri, in particolar modo uno di loro. Non gli è stata per nulla perdonata la prestazione da “rosso” in pagella. Anzi, gli hanno chiesto anche di andarsene alla fine di questa stagione.

Calciomercato Milan, tifosi contro Romagnoli: “Vada via

Romagnoli, tifosi contro di lui
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Una prestazione dolceamara quella del capitano del ‘Diavolo’. Come riportato in precedenza è stato proprio lui ad aprire le marcatura, ma la sua prestazione è stata subito da dimenticare quando si è guadagnato anzitempo la doccia. L’arbitro dell’incontro lo ha mandato negli spogliatoi estraendo il cartellino rosso per chiara occasione da rete nei confronti di Defrel che si stava involando nella porta di Maignan (al grande ritorno).

LEGGI ANCHE >>> Atletico Madrid-Milan, curioso episodio con protagonista Saelemaekers FOTO

Tanto è vero che alcuni tifosi, specialmente sui social network, oltre ad aver evidenziato gli errori di Romagnoli, lo hanno gentilmente invitato a lasciare il club alla fine di questa stagione. Nelle ultime settimane si sta parlando di un possibile rinnovo, ma la maggior parte dei supporters vuole che cambi aria anche a costo di non guadagnarci nulla dalla sua possibile cessione.

Romagnoli, tifosi vogliono la cessione a fine stagione
Alessio Romagnoli (Getty Images)
Impostazioni privacy