Atletico Madrid-Milan, curioso episodio con protagonista Saelemaekers FOTO

Atletico Madrid-Milan, curioso episodio che molti tifosi rossoneri hanno notato nel corso della partita di ieri: il protagonista, in questione, è uno degli idoli della Curva, il belga Alexis Saelemaekers

Episodio curioso di Saelemaekers
Antoine Griezmann e Alexis Saelemaekers (Getty Images)

Una vittoria che dà ancora un briciolo di speranza per il Milan di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Espugnato il ‘Wanda Metropolitano‘ dei padroni di casa dell’Atletico Madrid che si sono dovuti arrendere davanti ad una prodezza di Junior Messias. L’ex Crotone ha trovato la prima rete in Europa ed anche il primo con la maglia rossonera per la gioia della panchina che è esplosa di gioia dopo il gol.

LEGGI ANCHE >>>Atletico Madrid-Milan, rossoneri infuriati: “Confonde il campo con la piscina”

Un match molto combattuto da entrambe le parti. Tutte e due le squadre hanno cercato la vittoria sino all’ultimo minuto, ma il destino ha voluto premiare gli ospiti. Ci sono stati tantissimi episodi curiosi durante il match valido per la quinta giornata del gruppo “B” di Champions League. In particolare uno che vede come protagonista il belga Alexis Saelemaekers ed un avversario, l’ex difensore della Fiorentina Stefan Savic.

Atletico Madrid-Milan, la linguaccia di Saelemaekers è virale FOTO

Una “linguaccia” che ha gasato particolarmente i suoi tifosi. Una espressione che, a quanto pare, ha infastidito non poco il centrale montenegrino infuriato sia per come stava andando a finire la partita che per questa uscita di scena del suo avversario.

LEGGI ANCHE >>> Milan, la speranza è l’ultima a morire: ottavi Champions ancora possibili

Non è finita qui perché, poco prima della fine dell’incontro (durante i minuti di recupero). Lo stesso rossonero ha voluto gasare, ancora di più, il settore dove c’erano proprio i suoi sostenitori che non hanno mai smesso di incitare i propri beniamini. Un urlo di gioia che, alla fine della partita, si è scatenato in salti, abbracci e tanto altro. Ora testa alla prossima gara in Europa: l’ultima del girone contro il Liverpool già qualificato.

 

Impostazioni privacy