Serie A, crisi Juventus: sui social torna in tendenza ‘#AllegriOut’

Serie A, la Juventus crolla in casa contro l’Atalanta: nel frattempo spuntano i primi hashtag contro il tecnico Massimiliano Allegri

Allegri, primi hashtag contro di lui
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve – GettyImages

Dopo la sconfitta, in settimana, in Champions League contro il Chelsea (nonostante i bianconeri fossero già qualificati agli ottavi di finale) arriva un altro ko per gli uomini di Allegri. Questa volta in campionato. Merito dell’Atalanta di Gasperini che ha sbancato l’Allianz Stadium per 1-0 con la rete realizzata da Duvan Zapata. Un successo, per i nerazzurri, che mancava a Torino da ben 32 anni (l’ultima vittoria portò la firma di Caniggia).

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Chelsea sul gioiello della Juve: offerta irrinunciabile da Londra

Un ko che non è stato per nulla digerito da alcuni supporters della ‘Vecchia Signora’ che hanno criticato alcune scelte dell’allenatore. Anche se non sono mancate polemiche nei confronti di chi è stato schierato in campo. Nel frattempo, però, spuntano anche i primi hashtag contro il mister livornese. C’è già chi chiede l’immediato esonero…

Juventus, in tendenza su Twitter l’hashtag #AllegriOut

Allegri, spuntano i primi hashtag contro di lui
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto. Giusto per far capire che aria tira a Torino dopo la prova per nulla convincente quella messa in atto dai bianconeri contro una buona Atalanta del Gasp:

LEGGI ANCHE >>> Capello stronca Allegri e la Serie A: “In Europa si gioca così”

Il 'Corto muso' di Allegri entra nella storia
Massimiliano Allegri (Getty Images)

 

 

 

Impostazioni privacy