Babbo Natale è gay ed è fidanzato! Il video impazza sul web

Uno spot sta infiammando i social: Babbo Natale torna ogni anno dal suo amato. Il finale è commovente e fa riflettere

Un video bello ed emozionante, ma è anche una trovata pubblicitaria che ha lasciato spiazzate molte persone. Babbo Natale ha un fidanzato ed è gay, questo il contenuto di un video realizzato dalle poste norvegesi per celebrare i 50 anni da quando nel Paese l’omosessualità non è più un reato. Lo spot è intitolato When Harry Met Santa, un chiaro riferimento al celebre film romantico degli anni ’80 Harry, ti presento Sally.

Nel filmato si vede il barbone vestito di rosso tornare ogni Natale dal suo amico Harry, ma il lavoro lo chiama, deve consegnare i regali in giro per il mondo, ed è quindi costretto ad andare via presto. E allora Harry scrive una letterina da inviare al Polo Nord: “Caro Babbo Natale, quello che voglio sei tu“.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Covid, Crisanti: “Vaccini bambini? Si assumano responsabilità”

E allora Santa Claus prende una decisione: i pacchi li fa consegnare al servizio postale, così lui può rimanere insieme al suo amato. Nell’ultima immagine si vede addirittura Babbo Natale baciare il fidanzato.

LEGGI ANCHE: Indagine sulla Juve: spunta il nome di Ronaldo: cifre incredibili

“Nel 2022, in Norvegia saranno 50 anni da quando è possibile amare chiunque vogliamo – si legge nella didascalia -. Buon Natale da tutti noi a tutti voi”. Il video ha ricevuto milioni di visualizzazioni e commenti dai social, con persone che hanno addirittura chiesto di trasformarlo in un film.

ECCO IL VIDEO:

Impostazioni privacy