Verissimo anticipazioni 27 e 28 novembre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Promossa al doppio appuntamento del fine settimana Silvia Toffanin continua a mietere successi con il suo Verissimo che è oggi considerato dagli addetti ai lavori, ma anche dalla stampa e dal pubblico uno dei talk show maggiormente sofisticati, mai urlato e decisamente lontano dal trash televisivo. Nonostante qualche esitazione inziale la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha accettato di raddoppiare da Settembre la messa in onda di Verissimo e ad oggi ha aumentato i dati auditel.

Silvia-Toffanin-Verissimo-Notizie

Verissimo, le interviste di Sabato 27 novembre e domenica 28

Gli ospiti della weekend di fine Novembre di Silvia Toffanin sono prestigiosi, nomi eclatanti amati dal pubblico che riveleranno i loro progetti futuri nell’ambito professionale ma anche aspetti della loro vita privata. Silvia accoglierà da perfetta padrona di casa Kekko Silvestre, frontman dei Modà che rivelerà i prossimi impegni del gruppo, ma anche Christian De Sica che si racconterà come attore ma anche come uomo. Presenti anche Teresa Langella e Andrea del Corso ex protagonisti di Uomini e Donne dove si sono conosciuti e scelti.

Nel salotto cortese di Verissimo ci saranno anche Alessandro Siani, Sandra Milo, Marcella Bella ricevuti dalla bravissima Silvia Toffanin che riesce sempre a mettere a suo agio gli ospiti. La conduttrice utilizza sempre un tono pacato e a tratti riservato nelle sue interviste, un mood che è stato premiato dal pubblico che ha colto nella compagna di Pier Silvio Berlusconi un educazione non sempre scontata soprattutto in tv.

Verissimo fonte Instagram

Verissimo, Silvia Toffanin e i commenti social

Verissimo è tra i talk più apprezzati del momento dopo essere andato in onda per anni solo il Sabato pomeriggio oggi è leader degli ascolti anche la Domenica. Le interviste di Verissimo sono anche punto di riferimento di moltissimi magazine soprattutto online e sono oggetto di commenti e critiche sui social.

Recentemente Silvia Toffanin è stata duramente criticata per aver avuto una reazione eccessiva in seguito al racconto di vita d’Eleonora Pedron. La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime commuovendosi in modo non controllato per una giornalista tv, e questo ha portato la rete a puntare il dito verso la sua professionalità. Silvia Toffanin non ha risposto alle critiche, certa d’aver mostrato solo il suo lato umano.

Impostazioni privacy