Ibrahimovic versione “Karate Kid”: show di calci volanti e rotanti

L’attaccante svedese mostra il fisico tirato e i suoi colpi acrobatici: esercizi extra in palestra per lui, a 40 anni posta sul profilo Instagram un allenamento spettacolare

Ibrahimovic karate kid palestra calci
Ibrahimovic versione Karate Kid: calci volanti in palestra (screenshot Instagram)

L’uomo che sfida e batte il tempo. Anzi, lo prende a calci: oltre 40 anni e non sentirli come dimostra il suo post su Instagram. Zlatan Ibrahimovic versione “Karate Kid”: non dà, né toglie la cera, più che altro colpisce in ogni modo possibile il sacco in palestra. Calzoncini e petto nudo, scarpe da ginnastica ai piedi, capelli legati e muscoli in mostra. Non gli bastano gli allenamenti in campo, questione di mentalità. Non c’è il pallone, le acrobazie sì. Fisico tiratissimo, lo svedese: tuttora protagonista nel Milan, già 5 gol in campionato, realizzati in sole 7 partite. Una media considerevole in Serie A di una rete ogni 75 minuti.

LEGGI ANCHE: Infinito Ibra, il Milan va ko ma Zlatan fa la storia e fa incetta di record

Lo svedese mostra muscoli e colpi su Instagram

Ibrahimovic karate taekwondo
Ibrahimovic durante l’allenamento acrobatico (screenshot Instagram)

La doppietta alla Fiorentina nell’ultima giornata non è bastata al Milan per evitare la sconfitta con i viola. Proverà a ripetersi domenica a San Siro contro il Sassuolo, match in programma alle ore 15. Giroud è ai box per un problema muscolare (rimediato in Champions League contro l’Atletico Madrid), a maggior ragione Pioli ha bisogno del miglior Ibra possibile. Attacco tutto sulle sue spalle. Sulla condizione atletica, comunque, ci sono pochi dubbi e la dimostrazione è arrivata attraverso l’ultimo post sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Milan, ipotesi ritiro per Ibrahimovic? Lo svedese risponde e fa chiarezza

La passione per il taekwondo: spettacolare allenamento extra

ibrahimovic milan
Zlatan Ibrahimovic (Youtube)

A inizio stagione aveva saltato diverse partite per un problema al tendine d’Achille, il video pubblicato dimostra – se ancora ce ne fosse bisogno – che l’ha definitivamente superato. Sacco sistemato in alto, l’ha bersagliato con calci frontali, volanti e rotanti. Da sempre appassionato di taekwondo, non ha mai abbandonato l’idea di abbinare la tecnica delle arti marziali alle qualità calcistiche. Ibrahimovic si tiene doppiamente in forma, sui social ha avvertito i difensori avversari.

 

Impostazioni privacy