Milano%2C+illeso+dopo+incidente%3A+la+sua+reazione+sorprende+tutti
notiziecom
/2021/11/25/milano-illeso-incidente-sigaretta-spettacolo/amp/
Cronaca

Milano, illeso dopo incidente: la sua reazione sorprende tutti

Published by
Cristiano

E’ accaduto nella giornata di ieri a Milano: dopo un incidente una persona anziana, rimasta illesa dopo il tremendo impatto, ha sorpreso tutti con la sua reazione

Ambulanza (Getty Images)

Sta facendo molto discutere la reazione di una persona anziana che, nella giornata di ieri, si è ribaltato con la sua auto in pieno centro a Milano. Il tutto è accaduto precisamente in viale Toscana. Ad avere la peggio una Fiat Panda che ha urtato un auto in sosta e si è completamente capovolta. Alla guida c’era proprio questo anziano che, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite ed è riuscito ad uscire anche dal suo mezzo.

LEGGI ANCHE >>> Dramma a Venezia: incidente mortale durante il matrimonio

Sul posto sono accorse tantissime persone che hanno chiesto all’uomo come si sentisse dopo il tremendo impatto che lo ha visto coinvolto. Dopo averlo cercato di calmare gli hanno portato un po’ d’acqua ed hanno chiamato immediatamente l’ambulanza che si è subito presentata nel luogo dell’incidente. A far discutere, però, è stata la reazione dello stesso anziano che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Milano, la strana reazione dell’anziano

Ambulanza (Getty Images)

Dopo essersi calmato l’anziano si è fatto portare anche una sedia. Ovviamente per sedersi, ci mancherebbe altro. Ma dove? Esattamente poco distante dalla sua auto ribaltata mentre i vigili del fuoco ed il personale sanitario erano impegnati sia nel riportare la situazione nella calma che per accertarsi delle condizioni di tutte le persone che sono state coinvolte nell’incidente. Non solo: in attesa dei soccorsi si è acceso una sigaretta e, proprio come se stesse al cinema oppure a casa a guardare una partita di calcio, si è goduto lo spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Sassari, tragico incidente con l’auto: in coma un 14enne

La vittima non ha riportato alcun graffio fortunatamente. La paura, quella, non poteva mancare visto quello che ha vissuto. La reazione, però, ha lasciato di stucco tutti. Ovviamente ci sono stati problemi per via del traffico dopo che la strada è stata chiusa alcune ore per consentire ai vigili di procedere con il lavoro.

Incidente (Getty Images)