Sassari, tragico incidente con l’auto: in coma un 14enne

Sassari, tragico incidente con l’auto all’alba di sabato 20 novembre: un ragazzo di soli 14 anni sta lottando tra la vita e la morte dopo lo schianto col mezzo

Ambulanza incidente sul lavoro
Ambulanza ©Getty Images

Bruttissimo episodio di cronaca che è accaduto alle primi luci dell’alba di sabato 20 novembre in Sardegna, precisamente a Bono (Sassari). Cinque minorenni sono rimasti feriti dopo aver fatto un incidente con l’auto. Il mezzo di trasporto è stato rubato dal figlio del proprietario. Alla guida proprio il ragazzino di soli 15 anni che è stato trovato positivo all’alcool test.

La giustificazione? Voleva fare un giro in auto con gli amici, anche se per la patente è ancora molto presto. Ad avere la peggio è un 14enne che si trova attualmente in ospedale: è in coma al nosocomio ‘San Francesco‘ di Nuoro. Una volta che ha perso il controllo, la macchina è andata a schiantarsi contro un muro.

LEGGI ANCHE >>> Salerno, ancora un incidente sul lavoro: numeri allarmanti

Il tutto è accaduto a via Ciancilla. Una Volkswagen Golf bianca si ribalta più volte. Quattro di loro riescono ad uscire dall’auto, mentre l’altro loro amico no visto che ha sbattuto violentemente la testa. A chiamare i soccorsi è stato un signore che si è trovato, per caso, a passare di lì.

Sassari, 14enne ricoverato in rianimazione dopo incidente

Ambulanza Italia
Ambulanza italiana in azione (screenshot video YouTube)

Poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine i quattro ragazzi se la sono date a gambe. Per quanto riguarda le condizioni del giovane ferito sono molto gravi visto che adesso è ricoverato in rianimazione. La loro fuga, però, è durata pochi minuti. Tre di loro sono stati rintracciati nelle loro case, come se non fosse successo praticamente nulla. Colui che era alla guida, invece, è stato beccato per strada in stato di shock.

LEGGI ANCHE >>> Incidente sul GRA di Roma: cronaca di una tragedia sfiorata

Subito dopo i militari interrogano i quattro giovani e vengono sottoposti all’alcool test dove a risultare positivo è il conducente del mezzo. Quest’ultimo è stato segnalato alla Procura dei minori di Sassari. Inutile dire che le accuse contro di lui sono gravi. Nel frattempo, il loro amico, lotta tra la vita e la morte.

Polizia laboratorio pasticceria
Auto della polizia in azione (screenshot video YouTube)
Impostazioni privacy