Selvaggia Lucarelli contro Repubblica, il duro post della giornalista

Selvaggia Lucarelli contro Repubblica. La giornalista sui social ha pubblicato un post molto duro nei confronti del quotidiano nazionale.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli contro Repubblica (screenshot video YouTube)

Selvaggia Lucarelli contro Repubblica. La giornalista sui social ha pubblicato un post molto duro nei confronti del quotidiano nazionale in riferimento alla vicenda dell’aggressione subita durante la manifestazione dei No Vax a Roma.

LEGGI ANCHE <<< Morgan-Lucarelli, clamorosa svolta: arriva la denuncia!

Questa volta il giornale ha dato il meglio di sé – si legge nel post della Lucarelli – non si accorge che il nome del mio aggressore lo avevano dato altri siti prima di me e mi fa accusare da uno di Forza Nuova di aver accusato i No Vax […]. E’ un articolo molto più violento di una testata e posso dire che il giornalismo non se la passa meglio delle piazze. Ora attendo rettifica e sono disponibile a girare il filmato a Repubblica tanto da smentire le dichiarazioni del loro prezioso testimone […]“.

Selvaggia Lucarelli aggredita durante la manifestazione dei No Vax a Roma

Selvaggia Lucarelli giornalista
Selvaggia Lucarelli aggredita dai No Vax (screenshot video YouTube)

L’episodio a cui fa riferimento Selvaggia Lucarelli è quello avvenuto nella giornata di sabato 20 novembre 2021 a Roma durante una manifestazione No Vax. Come documento attraverso un filmato, la giornalista si è presentata alla protesta con cappello, occhiali e mascherina per non farsi riconoscere.

Alla richiesta di informazione sul motivo di questa dimostrazione, la tensione è diventata subito alta e la stessa Lucarelli è stata aggredita da un maestro di pugilato con una testata. Fortunatamente per la penna di Tpi non ci sono state particolari conseguenze, ma il video è diventato immediatamente virale e non sono mancate le polemiche per quanto accaduto a Roma.

LEGGI ANCHE <<< Manifestazione no green pass, testata da no-Vax a Selvaggia Lucarelli [VIDEO]

L’aggressore è stato immediatamente denunciato ed ora il filmato è al vaglio degli inquirenti per cercare di ricostruire meglio l’accaduto e anche individuare gli altri presenti a questa discussione. Ma, come abbiamo detto in precedenza, l’episodio ha portato anche ad uno scontro tra la stessa Lucarelli e Repubblica sui social.

Impostazioni privacy