Manifestazione no green pass, testata da no-Vax a Selvaggia Lucarelli [VIDEO]

Durante la manifestazione no gree-pass è stata aggredita e presa a testate la giornalista del Fatto e di Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli scontro Morgan
Selvaggia Lucarelli ©Getty Images

Una cosa brutta, da condannare e respingere con tutte le forze. Durante la manifestazione per protestare contro il green-pass, che si è tenuta ieri a Circo Massimo, la giornalista Selvaggia Lucarelli è stata aggredita. A rivelarlo e documentarlo con un video è stata la stessa giornalista sul suo profilo Twitter. L’opinionista del Fatto Quoidiano e di Ballando con le Stelle ha pubblicato un breve estratto video dell’aggressione sul suo profilo ufficiale, il video integrale verrà pubblicato su Domani.

LEGGI ANCHE>>Il cane che fa due miracoli nella città dove c’è il Papa

Nel documento si vede un uomo che le si avvicina, la insulta e poi, per allontanarlo, le dà diretto una testata in pieno volto. “Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no vax con cappello, occhiali, mascherina. Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo fatto di chiedere ‘perché è qui oggi?’ sono stata aggredita in ogni modo possibile (denuncerò)”, ha scritto la giornalista su Twitter.

Solidarietà da tutto il mondo politico. Anche da Salvini

La testata
Il momento in cui un no-Vax dà la testata alla giornalista Selvaggia Lucarelli

Un gesto, quello del no-Vax nei confronti della giornalista, che è stato condannato da tutti, soprattutto dall’ambiente politico. E da ogni fronte, come era prevedibile, anche perché la violenza non è accettata da nessuno. Anche il leader della Lega Matteo Salvini: “La violenza si condanna sempre, e non si giustifica mai. Solidarietà a Selvaggia Lucarelli”. Ma non è il solo ad esprimere vicinanza alla giornalista.

LEGGI ANCHE>>No Vax, in piazza con l’ombrello per evitare il vaccino dall’elicottero

La cronista Selvaggia Lucarelli ha poi aggiunto nei vari commenti che si susseguivano al video che lei stessa aveva postato, che “tutto questo è stato possibile grazie alla totale assenza delle forze dell’ordine nell’area del Circo Massimo”. Una dura accusa da parte della giornalista che, pare, non sembra aver riportato ferite gravi dal bruttissimo colpo inferto. Tanta paura e un vistoso ematoma sulla fronte. La botta, comunque, è stata forte e lei si è messa paura anche perché c’erano tante persone intorno che l’hanno riconosciuta.

 

Impostazioni privacy