Morgan-Lucarelli, clamorosa svolta: arriva la denuncia!

Morgan e Selvaggia Lucarelli, arriva la svolta definitiva per quanto riguarda la vicenda che vede i due personaggi dello spettacolo protagonisti

Morgan lucarelli ballando
Marco Castoldi, in arte Morgan (Getty Images)

Sta facendo molto discutere la vicenda accaduta lo scorso sabato sera durante l’ultima puntata di ‘Ballando con le Stelle‘, programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. I protagonisti sono due: Morgan (Marco Castoldi) e Selvaggia Lucarelli. Il primo partecipa come concorrente, mentre la seconda è la storica giudice che svela le sue valutazioni in merito alle performance dei gareggianti. La votazione giudicata per nulla sufficiente da parte della giornalista ha mandato su tutte le furie il cantante che non l’ha presa per niente bene scagliandosi contro di lei.

LEGGI ANCHE >>> Morgan-Lucarelli, ancora tensione tra i due: scontro sui social

Battibecco tra i due che non se le sono mandate a dire. Notizia di pochi minuti fa che lo stesso cantautore ha denunciato le parole dopo che la stessa aveva pubblicato una chat privata. Ora vi riportiamo le parole del nativo di Milano con un messaggio che ha indirizzato alla critica e giornalista direttamente dal sito ‘biccy.it‘.

Morgan-Lucarelli, la denuncia del cantante

Selvaggia Lucarelli scontro Morgan
Selvaggia Lucarelli © Getty Images

Questo il messaggio di Castoldi: “Selvaggia ma io stavo giocando stasera con te. Davvero non c’era la minima di offesa o aggressione. Anzi pensavo saresti stata al gioco, sapendoti capace di volare alto. Mi hai frainteso e mi dispiace, avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco dello spettacolo delle parti improvvisato che siamo perfettamente in grado di fare. Mi spiace tu ti sia arrabbiata, se vuoi parliamone a voce“.

LEGGI ANCHE >>> Morgan e Selvaggia Lucarelli, tensione a Ballando: i social si schierano – VIDEO

Successivamente arriva la dura replica sempre dello stesso che non usa mezzi termini: “Non ha competenze in ambito artistico e non ha cultura dell’arte. E’ imbarazzante vederla in difficoltà. Probabilmente dovrei stare zitto, ma mi girano le p***e quando in gioco c’è la passione e devo vedere una persona incompetente che ti giudica. Le ho mandato un messaggio privato e lei lo ha pubblicato: è un reato penale e violazione della privacy. L’ho denunciata“.

Impostazioni privacy