Figuraccia epocale al matrimonio. Lui cerca di riparare, ma il video lo inchioda

Nel giorno delle sue nozze lo sposo si rende protagonista di un episodio imbarazzante, che rischia di rovinare tutta la cerimonia

matrimonio
Una figuraccia incredibile nel giorno del matrimonio

Il giorno del matrimonio viene atteso dagli sposi per tutta la vita. Tutto deve essere perfetto, curato nei minimi particolari. Dalla ricerca della location alla chiesa, dalla ristorazione agli invitati. Dal tableau (che deve rispettare determinati parametri) ai piatti che devono soddisfare il palato di tutti gli ospiti. Anche i più esigenti. Il giorno del matrimonio tutto deve andare per il verso giusto. Il rischio di imprevisti dell’ultima ora è sempre dietro l’angolo e può rovinare tutto.

LEGGI ANCHE: Alex Belli, presunto flirt al GF Vip?

Basta infatti un semplice errore, una distrazione, una semplice assenza o un piccolo contrattempo a trasformare per sempre il giorno dei sogni in un incubo difficile da dimenticare. Quanti matrimoni a cui avete partecipato, vengono ricordati (da voi o dai vostri amici) per un episodio particolare? Spesso un disguido, un errore, un malinteso, una disattenzione,  rischiano di rovinare tutto il resto della cerimonia.

Ciò che è successo ad una coppia, protagonista di un video divenuto virale su Tik Tok, è l’esempio di come un matrimonio rischia di essere ricordato per sempre a causa di una incredibile disavventura. Gli sposi, si sa, vogliono sempre stupire e lasciare il segno. Uno dei momenti principali è l’ingresso della coppia nella location scelta per festeggiare. C’è chi sceglie il brano preferito, chi preferisce stupire con ingressi studiati a tavolino.

LEGGI ANCHE: Giampiero Galeazzi, la telecronaca che resterà nella storia

La coppia protagonista del video, che troverete in coda all’articolo, aveva studiato un ingresso spettacolare. La porta si apre, lo sposo anticipa la compagna ed entra con un salto imperioso: quasi una mezza rovesciata volante, in stile calcistico. Peccato che il novello sposo non abbia calcolato bene le distanze e le misure della porta. Più che una rovesciata, il suo tentativo si trasforma in un colpo di testa mal riuscito. Con la nuca infatti non va a colpire un pallone, ma la parte alta della porta, cadendo rovinosamente a terra tra le risate generali.

@orgullopedreno #foryou ♬ sonido original – WCR


Lo sposo prova a far finta di nulla. Si rialza prontamente cercando di mascherare il dolore e la vergogna con un sorriso sfavillante. Ma orai il danno è stato fatto. Il suo verrà per sempre ricordato come il matrimonio in cui lo sposo ha fatto una figuraccia.

Impostazioni privacy