Isabella Ricci età, lavoro, laurea, ex marito, tumore, Giorgio Manetti: tutto sulla dama di Uomini e Donne

Isabella Ricci è una dama del trono over di Uomini e Donne da soli 5 mesi, ma nonostante il poco tempo ha completamente catalizzato l’attenzione del pubblico. Elegante, bellissima e mai fuori luogo, la signora ha sin da subito stregato il parterre maschile. Ma chi è e cosa fa?

La vita privata di Isabella Ricci

Isabella ha 61 anni, è originaria di Roma, ma vive a Ravenna ormai da anni per motivi lavorativi. E’ approdata in trasmissione per cercare l’amore dopo un matrimonio fallito alle spalle. Ha frequentato l’università e conseguito una laurea in Filosofia con specializzazione in Archivistica e Bibliotecaria. Attualmente dirige un’azienda che si occupa della vendita di prodotti per animali.

Il passato doloroso della dama di Uomini e Donne

La dama del trono over recentemente si è messa a nudo attraverso una lunga intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne ed ha raccontato un periodo molto delicato della sua vita: “Ho avuto un tumore a cui è seguita una chemio, una radio e un’incessante cura di antibiotici che ha danneggiato l’udito. Oggi non riesco quasi a sentire i toni bassi e molto spesso leggo il labiale”.

L’occhiolino a Giorgio Manetti e la “lotta” con Gemma Galgani

La sua presenza negli studi Mediaset ha particolarmente infastidito la storica dama Gemma Galgani, la quale, sotto anche pressione della padrona di casa Maria De Filippi, dopo incessanti battibecchi, ha confessato di nutrire un pò di invidia nei suoi riguardi. Un’antipatia diventata estremamente palese alla notizia di un possibile coinvolgimento di Giorgio Manetti, l’ex gabbiano del trono over, che recentemente ha dichiarato di nutrire un interesse nei riguardi di Isabella.

Impostazioni privacy