Verissimo, i ragazzi de ‘Il Volo’ si raccontano: tra progetti futuri e non solo

I ragazzi de ‘Il Volo’ hanno rilasciato delle importanti dichiarazioni nel salotto di ‘Verissimo’ su Canale 5, ospiti della padrona di casa Silvia Toffanin. Il gruppo musicale si è raccontato svelando i propri progetti futuri e non solo

Il Volo rilascia un'intervista
I ragazzi de ‘Il Volo’ (screenshot video YouTube)

Tutti e tre hanno partecipato, nel 2009, al talent show dedicato ai bambini ‘Ti lascio una canzone‘. Mai avrebbero immaginato che la loro vita e la loro carriera musicale potesse cambiare da un momento all’altro. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble però ce l’hanno fatta ed ora non sono famosi solamente in Italia, ma in tutto il mondo visto che si sono esibiti in quasi tutte le nazioni. Per chi non si ricordasse dei loro nomi, sanno benissimo che sono componenti del gruppo musicale ‘Il Volo‘. Tanto è vero che detengono un primato storico. Quale? Quello di aver firmato un contratto diretto con la ‘major’ americana della ‘Geffen‘.

LEGGI ANCHE >>> Verdone in tv commuove tutti e racconta un dramma personale

I tre ragazzi, pochi giorni fa, sono stati ospiti nel salotto di ‘Verissimo’ su canale 5. La giornalista Silvia Toffanin li ha invitati per farsi raccontare i loro progetti futuri, se sono fidanzati e tanto altro ancora. In tutti sono rimasti sorpresi dalle loro risposte visto che hanno spiazzato la maggior parte delle persone con le loro dichiarazioni.

‘Il Volo’ sorprende tutti: i loro progetti sul futuro

Qual è il loro obiettivo principale? Guardare avanti e costruire una famiglia ed avere bambini. A parlare per primo è Gianluca che ha rivelato di essere, in questo momento, molto felice della sua situazione sentimentale e che è innamorato perso della sua ragazza.

Anche Ignazio gli fa eco. Anche lui è fidanzato, ma con una ragazza che non vive in Italia e nemmeno in Europa. Si trova in Brasile. Nonostante la distanza ha affermato che è molto contento di questa relazione e che stanno continuando a conoscersi. Entrambi sono molto innamorati.

LEGGI ANCHE >>> Vincenzo Spadafora spiazza tutti, annuncio a sorpresa in diretta tv

A concludere, invece, è Piero che ha rivelato di non aver trovato ancora l’anima gemella e che il tema dell’amore è abbastanza particolare dal suo punto di vista. Non perde le speranze visto che è molto fiducioso nel trovarlo. Aspetterà il momento giusto…

Impostazioni privacy