Verdone in tv commuove tutti e racconta un dramma personale

L’attore romano è stato ospite di Domenica In della trasmissione condotta da Mara Venier e fa piangere tutti per aver raccontato un problema di famiglia

Verdone commuove
L’attore Carlo Verdone mentre si commuove in diretta tv (screenshot notizie.com)

Era andato ospite alla Rai da Mara Venier a Domenica In, doveva raccontare e presentare la sua ultima opera, una mini serie che è in onda su Amazon Prime, dal titolo Vita da Carlo (veramente originale), ma alla fine, durante l’intervista, ha raccontato un fatto che ha ha commosso tutta la platea e la gente che lo seguiva da casa. E’ stato lo stesso attore a svelarlo. “Il giorno più triste della mia vita? Eh è è stato quando mio padre ci ha lasciato – ha detto subito l’attore -. Io stavo girando un film e sono corso in clinica. Nel momento in cui è venuto a mancare io ho preso la sua fede e l’ho messa all’anulare”.

Qui l’attore si ferma un momento, prende una pausa perché evidentemente il ricordo gli provoca ancora turbamento e riprende: “Durante il film ‘”Benedetta follia” con la Pastorelli giravamo una scena con il mare mosso. Un’onda mi ha travolto e portato via occhiali di scena e la fede. Sono caduto in depressione, ho chiesto a tutti di aiutarmi e sono arrivate anche alcune persone con i metal detector, ma senza ottenere risultati. Ho comunicato la cosa alla mia famiglia”. Ma tutto si chiude con una bell’episodio: “Dopo una settimana mia figlia mi ha lasciato a casa un pacchetto, dentro c’era una fede uguale a quella scomparsa con scritto ‘Loro da lassù, noi da quaggiù’. Ha voluto lenire il mio dolore. Questo pensiero mi ha ridato il sorriso. È stato bello e mi sono commosso”. E tutti, la conduttrice inclusa, si sono commosso insieme all’attore.

Impostazioni privacy