ESCLUSIVA Notizie.com – Luxuria: “Emozione Spadafora, a breve outing calciatore”

L’ex parlamentare ora attrice e attivista Vladimir Luxuria parla a Notizie.com, si congratula con il coming out di Spadafora e rivela che a breve potrà esserci anche nel calcio

Esclusiva Luxuria
L’ex parlamentare Vladimir Luxuria in televisione (screenshor notizie.com)

L’ex parlamentare della Camera dei Deputati ora attivista poltica e attrice Vladimir Luxuria parla in esclusiva a Notizie.com, si congratula e quasi si emoziona per il coming-out di Vincenzo Spadafora.

LEGGI ANCHE>>Icardi-Nara, nuovo retroscena: la vendetta di Wanda su China

E rivela che a breve lo farà anche un calciatore importante della serie A. “Quello che ha fatto Vincenzo (Spadafora ndr), lo chiamo così perché è un mio amico e una persona a cui voglio molto bene, ma quando ha fatto coming-out in diretta tv sono stata fiera e orgogliosa di lui. Mi sono emozionata tantissimo” Non sta nella pelle l’attrice e l’attivista politica, non riesce a frenare la sua gioia per quanto accaduto in questi ultimi giorni.

Luxuria rivela
L’ex parlamentare Vladimir Luxuria durante un’intervista (screenschot notizie.com)

Vladimir Luxuria a Notizie.com: “Farà outing anche un calciatore top”

“Non sono stati momenti facili, dopo l’affossamento del Ddl Zan – spiega a Notizie.com -, ma chi gioiva ed esultava in quei giorni non capisce che siamo appena all’inizio e figuriamoci se molliamo. Però il coming-out di Matano prima e Spadafora poi, sono stati atti di coraggio, e non è un caso che sia successo dopo la vergogna del Ddl Zan in Parlamento. Purtroppo sono sempre pochi rispetto a quanto ce ne dovrebbero essere e quanti”.

LEGGI ANCHE>>Migranti, è ancora emergenza: diversi gli sbarchi in poche ore

Vladimir Luxuria racconta del suo rapporto con Vincenzo Spadafora e rivela un incredibile retroscena: “Sono legata da amicizia sincera con Spadafora, sin da quando era presidente all’Unicef. Ricordo che donai totalmente a loro i 100.000 euro di premio per l’Isola dei Famosi e da lì cominciò il nostro rapporto. E’ una persona a cui voglio bene e so che con questo coming-out si è tolto una bella zavorra”. La stessa cosa che, secondo Luxuria, vorrebbero fare in tanti ma non hanno il coraggio: “Nel mondo della scienza, della politica e dello sport ce ne sono tantissimi che però preferiscono indossare una maschera e recitare. Un calciatore importantissimo stava per fare outing tempo fa, ma il suo allenatore, anche lui famosissimo, gli disse di lasciar perdere. Ora credo che i tempi siano maturi per farlo e credo lo farà a breve”.

 

Impostazioni privacy