Cane supereroe, salva il padrone che sta per annegare in piscina

Un cane commuove tutti sul web, vede il padrone fermo e inerme in acqua, si agita e piange per salvarlo, ma alla fine era uno scherzo

LEGGI ANCHE>>ESCLUSIVA Notizie.com; Calenda:Rimozione cartello? Tutte cavolate;

cane supereroe
Un cane che tenta di salvare il suo padrone che sta per annegare in piscina (screenshot notizie.com)

Un episodio che ha commosso tutti e che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web. E quando ci sono di mezzo animali a quattro zampe che si comportano come gli adulti, il successo è garantito. Nella vicenda in questione si tratta di un cane, un molosso, che è in piscina insieme al suo padrone. E fin qui tutto normale.

LEGGI ANCHE>>;Non vi azzardate più;: durissimo attacco di Clooney ai media

Il problema arriva qualche minuto più tardi, quando il suo padroncino comincia a fare un tuffo in piscina e fa il bagno. Passa qualche secondo e l’uomo resta fermo, inerme col volto dentro l’acqua. Panico per il povero cane che, si avvicina, cerca di capire che succede, poi comincia a dare dei colpi di zampa sul corpo e sulla testa dell’uomo, completamente fermo e quasi annegato. Niente. A questo punto si agita tantissimo e piange preoccupato. Alla fine però era tutto uno scherzo fatto proprio al povero cane che, probabilmente, si sarà preso la sua rivincita in altro modo.

Impostazioni privacy