“Ho il cuore spezzato”: Céline Dion sta male e annuncia lo stop

Gravi problemi di salute per la cantante che annuncia lo stop dalle scene: Céline Dion sta male e ne parla pubblicamente, facendo tremare i fans.

Céline Dion sta male
Dimagrita e stanca, Céline Dion sta male e lo annuncia ai fans (Youtube)

Ha annullato i concerti a Las Vegas, lasciando i fans con il cerino in mano e l’ansia per le poche notizie diffuse. Céline Dion tiene in apprensione il mondo della musica, e sarà costretta a fermarsi dopo una lunga serie di problemi che stanno condizionando non solo la sua grande carriera artistica, ma anche la vita di una donna molto amata. La canadese ha fatto chiarezza su Instagram.

“Ho il cuore spezzato per questo. Io e la squadra abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo negli ultimi otto mesi e non poter aprire questo novembre mi rattrista. I miei partner a Las Vegas hanno lavorato 24 ore su 24 per preparare questo nuovissimo teatro all’avanguardia, ed è assolutamente bellissimo. Mi sento così male che li sto deludendo, e sono particolarmente dispiaciuta per aver deluso tutti i fan che hanno fatto i loro piani per venire a Las Vegas. Ora devo concentrarmi per migliorare, voglio superare tutto questo il prima possibile”. Ma cosa è accaduto alla cantante? L’entourage e un parente hanno spifferato notizie che fanno temere per la sua salute fisica.

Céline Dion sta male: “Debole, dimagrita, deve fermarsi”

Céline Dion sta male
Céline Dion sta male, il suo entourage fa chiarezza (Youtube)

C’erano già stati segnali che tenevano in apprensione il mondo della musica e gli amanti del genere. La regina del pop sentimentale si ferma, e a fare chiarezza sul suo stato fisico ci ha pensato un parente. “Soffre di dolori forti alle gambe e ai piedi che la paralizzano – ha raccontato alla rivista Here – e non riesce ad alzarsi dal letto. Non si muove e fa fatica a camminare”. 

Leggi anche: Nuova avventura per Balzaretti: ufficiale il suo ruolo

Alcuni membri del suo entourage hanno poi spiegato che soffre di “gravi spasmi muscolari”, ed hanno alimentato le preoccupazioni. “Potrebbe fermarsi per mesi – hanno chiarito con una nota -, è molto debole ed ha perso peso. Potrebbe essere necessaria una lunga convalescenza”. I fans sono in ansia, e nonostante alcune dichiarazioni della sorella della cantante, che ha provato a dare rassicurazioni, lo stato fisico della cantante sembra adesso destare preoccupazioni.

Impostazioni privacy