Conduttori e talk, le parole di Celentano fanno discutere

Adriano Celentano si è scagliato contro conduttori e talk attraverso i suoi canali social. Poi, però, è arrivata una precisazione.

Adriano Celentano
L’attacco di Adriano Celentano © Getty Images

Dopo mesi di silenzio, Adriano Celentano ritorna in pubblico e lo fa con un post sui social che ha provocato non poche polemiche. Il cantante in questo lungo intervento sui suoi profili ha attaccato duramente i conduttori e talk-show che, secondo lui, non favoriscono il dibattito e non aiutano lo spettatore.

L’artista nel suo post ha parlato anche del principale responsabile dei problemi della televisione di oggi descrivendolo come “un tipo grassotello coi baffi sempre tagliati“. Identikit che ha fatto subito pensare a Maurizio Costanzo, ma è stato lo stesso Celentano a smentire queste ricostruzioni.

LEGGI ANCHE <<< Loredana Bertè non regge l’emozione: “Mi manca tanto”

Le parole del Molleggiato, comunque, hanno fatto sicuramente scalpore e non sono mancate le polemiche e le critiche nei confronti del cantante italiano, ma da parte sua nessuna intenzione di fare un passo indietro e molto probabilmente in futuro confermerà queste sue dichiarazioni.

“Grassotello con i baffi tagliati”, a chi si riferisce Celentano?

Adriano Celentano
Adriano Celentano, cantante italiano © Getty Images

Come detto, la descrizione di Celentano in un primo momento ha fatto pensare a Maurizio Costanzo. Ipotesi avanzata anche sui social visto che tra i due non c’è mai stato un ottimo rapporto. Lo stesso cantante 20 anni fa aveva duramente contestato il simbolo di Mediaset accusandolo di “essere un servo“.

Questa ricostruzione, però, non è stata confermata dal Molleggiato della musica italiana. Celentano ha ribadito di non riferirsi a lui e la ‘caccia’ alla persona accusata dall’artista è ancora aperta. In molti hanno pensato anche a Luca Telese, ma anche su questo non ci sono state particolari conferme.

LEGGI ANCHE <<< Mina&Celentano, ennesima sorpresa: che regalo per i fan!

Un mistero che difficilmente sarà risolto nelle prossime settimane. Lo stesso Celentano ha dichiarato di non voler dire il nome perché altrimenti sarebbe radiato. Parole destinate a far discutere in futuro e chissà se qualcuno riuscirà a risalire alla persona accusata dal cantante in questo lungo post che noi vi riproponiamo di seguito:

Impostazioni privacy