Loredana Bertè non regge l’emozione: “Mi manca tanto…”

Loredana Bertè è stata invitata come ospite al programma ‘Verissimo’ su Canale 5 dove ha parlato di molti argomenti. In particolar modo di uno che l’ha toccata profondamente e che la scossa

Loredana Bertè ricorda la sorella
Loredana Bertè (Getty Images)

Non ha mai smesso di stupire e di emozionare con le sue canzoni. Ovviamente stiamo parlando di Loredana Bertè. La 71enne è stata invitata, come ospite, al programma di Canale 5 ‘Verissimo‘ condotto da Silvia Toffanin. La nativa di Bagnara Calabra non si vedeva in tv dall’ultimo Festival di Sanremo, anche se in quel caso era stata chiamata come ospite di eccezione e non come concorrente.

LEGGI ANCHE >>> L’artista suona e l’uccello balla a ritmo di musica – VIDEO

La sua ultima partecipazione all’evento della musica italiana risale al 2019 quando si presentò sul palco dell’Ariston con “Che cosa vuoi da me”. Si piazzò al quarto posto ma non andò via a mani vuote: conquisto il premio ‘Pubblico dell’Ariston‘. Tornando ai giorni nostri è ritornata a parlare della scomparsa di una persona a lei molto cara. Il riferimento (e non potrebbe essere altrimenti) riguarda alla sorella, Mia Martini.

Loredana Bertè ricorda Mia Martini: “Mi manca tanto

Loredana Bertè ricorda la sorella
Loredana Bertè (Getty Images)

Inevitabile non parlare di ‘Mimì‘. Ogni giorno che passa sente sempre la sua mancanza aumentare. Emozionata nel raccontare quello che ha vissuto la sorella, specialmente nel periodo in cui è stata male. Un’altra cosa che non è riuscita per nulla a digerire (proprio insieme a Mia Martini) è quella di essere state tagliate dal mondo dello spettacolo. Una vicenda che non è mai riuscita a capire e che non riusciva a trovare una risposta.

LEGGI ANCHE >>> Mina & Celentano, ennesima sorpresa: che regalo per i fan!

Ha raccontato un altro aneddoto, quello di quando tornò dalla Svezia. Non fu riaccolta come si aspettava, anzi: “Mi dicevano, ma cosa vuole questa st***a? Perché non cede il posto alle altre“. Le cattiverie e le sconfitte, però, le he affrontate e sconfitte visto che ci ha tenuto a ribadire: “Servono per farti crescere e adesso le cose che mi dicono dietro me le faccio scivolare addosso“.

Loredana Bertè: il ricordo di Mia Martini
Loredana Bertè (screenshot video YouTube)

 

 

Impostazioni privacy