L’artista suona e l’uccello balla a ritmo di musica – VIDEO

Avete mai visto un uccello ballare a ritmo di musica? Ve lo proponiamo noi con un video diventato virale sui social.

Uccello balla a ritmo di musica
L’uccello che balla a ritmo di musica (screenshot video TikTok)

Un uccello che balla a ritmo di musica. Una scena sicuramente inedita che molti fortunati sono riusciti a vedere dal vivo nelle scorse settimane. Il merito di questo episodio molto particolare è di un artista di strada capace con la sua chitarra di portare l’uccello a divertirsi.

LEGGI ANCHE <<< Rubano uno zaino, fino a quando non accade l’imprevedibile – VIDEO

Risate e tanti applausi dai presenti che si sono sentiti molto fortunati ad assistere ad un qualcosa che non succede tutti i giorni. Il video è stato postato su TikTok ed è diventato virale in davvero poco tempo. Le condivisioni e i commenti sono stati diversi, ad attirare l’attenzione questa volta è stato il ballo a ritmo di musica dell’uccello e non la bravura, che comunque va sottolineata, dell’artista di strada.

Gli artisti di strada spopolano sui social

Uccello balla musica
L’uccello balla a ritmo di musica (screenshot video TikTok)

Il video, come detto, è diventato virale sui social. Non è la prima volta che un artista di strada riesce con la sua musica ad attirare l’attenzione degli utenti. Questa volta sicuramente la particolarità è l’uccello che riesce ad andare a ritmo di musica, ma in passato sono stati diversi i musicisti che hanno sfruttato questo mondo per farsi conoscere.

LEGGI ANCHE <<< Lo spogliatoio di un club di serie A come non lo avete mai visto – VIDEO

Un movimento che in Italia ha preso piede soprattutto dopo il grande successo dei Maneskin. La carriera della band romana è iniziata proprio tra le vie della Capitale poi, grazie alla determinazione e al talento, sono riusciti a farsi conoscere in tutto il mondo.

Filmati che, come detto, sono ormai diventati all’ordine del giorno e in molte riprese si notano veri e propri talenti della musica italiana e straniera. Non sarà sicuramente semplice ripercorrere le orme dei Maneskin, ma come si dice sempre sognare non è reato e molti sperano un giorno di far conoscere il proprio talento.

@silvio..cacciapuoti♬ suono originale – Silvio Cacciapuoti

Impostazioni privacy