Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati: nozze saltate? I rumors

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati? I rumors degli ultimi giorni rivelano che la coppia, prossima alle nozze, si sarebbe detta addio. Una notizia che ha lasciato interdetti e che per il momento non è stata commentata dai diretti interessati, che per seppur protagonisti del gossip, preferiscono non alimentare i pettegolezzi. 

Ad alimentare lo scoop Pipol Gossip che sulle sue pagine social ha rivelato alcun indizi che riguardano la coppia e che se sommati insieme confermerebbero l’addio. Da giorni Cecilia non indossa l’anello di fidanzamento ricevuto lo scorso Ottobre dall’ex ciclista, è infatti apparsa sui social senza la fede al dito e questo ha insospettito i fans anche se il video della proposta resta in primo piano sul suo account. E anche se i due ancora si seguono su Instagram non appaiono insieme da giorni, inoltre non lasciano like e commenti reciproci ai loro post, come solitamente fanno. I rumors sostengono anche che Ignazio sarebbe stato cacciato di casa dalla sorella di Belen, dopo che quest’ultima ha scoperto di essere stata tradita.

Moser e Cecilia Rodriguez-tv
Moser e Cecilia Rodriguez è addio- Notizie.com

Alcune voci accreditate hanno anche rivelato che il giovane Moser attualmente vive a casa di Mattia Rivetti, ex fidanzato di Melissa Satta, il che conferma che i progetti di vita in comune con la giovane Rodriguez sono in standby. La situazione non sembra proprio chiara, ma l’allontanamento appare più che reale. Non è noto cosa sia successo tra i due, ma l’amore esistente sembrava solido e sincero. Cecilia e Ignazio si sono conosciuti nella casa del GFVIP, all’epoca lei era fidanzata con Francesco Monte che ha praticamente lasciato in diretta. La storia ha avuto un seguito anche dopo la fine del reality e i due non hanno mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser silenzio social…per ora!

Dopo essere andati a convivere insieme a Milano, Ignazio lo scorso Ottobre ha chiesto a Cecilia di sposarlo. La romantica proposta è stata condivisa sui social e ha ricevuto l’applauso e l’entusiasmo dei tanti fans della coppia. Gli ex gieffini hanno anche stabilito che le nozze si sarebbero svolte il prossimo Autunno: Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita, aveva scritto lui sui social dopo quel romantico momento.

Cecilia Rodriguez e Moser social
Cecilia Rodriguez e Moser si sono lasciati- Notizie.com

In più occasioni pubbliche Moser ha rivelato il suo amore per Cecilia, e lo stesso vale per la sorella di Belen che sin dal primo incontro con l’ex ciclista è stata travolta dall’emozioni. Ora i fans della coppia sono seriamente preoccupati, visto che gli ultimi post dove Cecilia e Rodriguez appaiono insieme risalgono a Settembre e li ritraggono in tour per le cantine argentine. Non resta che attendere che i due ex gieffini chiariscano la situazione, sicuramente nei prossimi giorni decideranno di parlare.

 

Impostazioni privacy