Elezioni a Bari, Melchiorre (FdI): “Noi uniti da subito. E su Emiliano…”

Filippo Melchiorre, esponente di Fratelli d’Italia, in un’intervista a ‘L’Identità’ si sofferma sulle elezioni a Bari e lancia un chiaro messaggio a Emiliano.

Si avvicinano sempre di più le elezioni a Bari. Mentre il centrosinistra non ha ancora sciolto i dubbi sul candidato, la destra ha scelto Fabio Romito come profilo giusto per provare a strappare il comune al Pd.

Melchiorre intervista L'Identità
Filippo Melchiorre sulle elezioni a Bari – Notizie.com – © Ansa

E di questo in un’intervista a L’Identità ne parla l’esponente di Fratelli d’Italia Fabio Melchiorre. “Noi siamo già partiti da diversi mesi – sottolinea il senatore – abbiamo da tempo individuato i punti programmatici“. Tutto questo consente di avere un vantaggio molto importante in ottica elezioni. Naturalmente la strada è molto lunga e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se le difficoltà della sinistra porteranno ad un vero e proprio flop.

Il messaggio a Emiliano

Melchiorre intervista L'Identità
Melchiorre e il messaggio ad Emiliano – Notizie.com – © Ansa

Da parte di Melchiorre anche un messaggio al presidente Emiliano. In questa intervista l’esponente di Fratelli d’Italia ricorda come il fallimento del campo largo a Bari è destinato ad avere degli effetti importanti anche sulla giunta regionale. Per questo motivo per lui l’unica soluzione è quella delle dimissioni da parte del governatore dopo aver chiesto scusa ai cittadini.

Si tratta naturalmente di una richiesta che difficilmente il presidente della Regione accetterà. Vedremo comunque cosa accadrà nelle prossime settimane visto che è in arrivo un rimpasto e può succedere davvero di tutto.

Le elezioni a Bari

Le elezioni a Bari sono un esame sicuramente importante in vista del futuro nazionale. Il centrodestra, viste anche le difficoltà registrate dalla sinistra, è il grande favorito. Ma c’è ancora tempo prima del voto e per questo motivo non si possono escludere delle sorprese.

Impostazioni privacy