Sinner contro Alcaraz ad Indian Wells: una sfida che vale la storia

Sinner-Alcaraz è una sfida che vale molto di più di una finale ad Indian Wells. Mette in palio la storia almeno per l’azzurro. Ecco tutte le informazioni.

Il primo atto stagionale di Sinner-Alcaraz va in scena ad Indian Wells. Jannik in questa stagione è ancora imbattuto e vuole provare a mantenere la casella zero nelle sconfitte. Di fronte, però, c’è un avversario in forte crescita dopo un periodo non facile. Carlos sembra essere tornato quello di una volta e non sarà semplice batterlo.

Alcaraz Sinner preview
Sinner Alcaraz per la storia – Notizie.com – © Lapresse

Di certo stiamo parlando di una sfida che mette in palio molto di più della finale di Indian Wells (oltre che il titolo di grande favorito per la vittoria finale ndr). Chi vince, infatti, occuperà il numero due del ranking da lunedì. Per Carlos sarebbe una conferma mentre per Jannik una nuova pagina di storia del tennis azzurro. Senza dimenticare che con l’uscita di Djokovic ci sarà l’opportunità di accorciare proprio sul serbo.

Sinner-Alcaraz, chi è il favorito?

Alcaraz Sinner preview
Chi è il favorito tra Alcaraz e Sinner? – Notizie.com – © Lapresse

Guardando i risultati di questo inizio stagione è facile dire Sinner. L’azzurro in questa stagione è ancora imbattuto e a Indian Wells non ha lasciato nemmeno un set al proprio avversario. Ma Alcaraz, dopo una partenza complicata a causa di qualche problema fisico, sta dimostrando di tornare ai suoi livelli. Ha perso un set solo contro Arnaldi. Per il resto cammino netto e il successo in due set con Zverev rappresenta una conferma di una forma ritrovata.

Per questo motivo ci aspettiamo un match davvero equilibrato. Gli ultimi due precedenti sono a favore di Jannik e l’azzurro proverà a continuare la striscia positiva. Per lo spagnolo l’obiettivo è quello di invertire il trend e difendere il secondo posto dall’assalto dell’altoatesino.

Come vedere in tv e streaming Sinner-Alcaraz

Alcaraz Sinner preview
Come vedere in streaming e in tv Sinner-Alcaraz – Notizie.com – © Lapresse

Per il momento ancora non si conosce l’orario di Sinner-Alcaraz. Il match, comunque, non inizierà prima delle 21:30. Possibile una partenza ancora più tardi considerando che la partita potrebbe essere la seconda semifinale. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205) oltre che in streaming su SkyGo, Now e Tennis Tv.

Impostazioni privacy