Francesco Totti ritorna alla Roma? La sua frase fa sognare i tifosi

Francesco Totti e la Roma: un rapporto che continua ad essere molto forte. E i tifosi sognano in grande un suo ritorno in giallorosso. E su questo c’è una grande novità.

La porta di Francesco Totti alla Roma non è mai stata realmente chiusa e in queste ultime ore sembra più aperta che mai. Niente di fatto per il momento, ma la presenza di De Rossi sembra essere un motivo in più per ritornare a Trigoria e formare nuovamente una coppia che ha dato tante soddisfazione ai giallorossi.

Totti frase ritorno Roma
Francesco Totti ritorna a Roma? – Notizie.com – © Ansa

A questa premessa dobbiamo aggiungere anche le ultime dichiarazioni (forse ironiche ndr) da parte del diretto interessato. I tifosi giallorossi sognano dalla prossima stagione di riformare la coppia Totti-De Rossi. Semplice fantasia oppure realtà? Difficile dirlo in questo momento, ma di certo le porte sono ancora aperte.

La frase di Totti sul ritorno alla Roma

Totti frase ritorno Roma
Totti e la frase sul ritorno alla Roma – Notizie.com – © Ansa

Torno prima del rinnovo di Daniele De Rossi“, questa la battuta di Francesco Totti ai microfoni di TvPlay. Una dichiarazione che ha subito scatenato i tifosi giallorossi. Non sappiamo cosa c’è di vero in questa frase, ma di certo la presenza dell’ex centrocampista rappresenta un motivo in più per il ritorno dell’altra bandiera.

Difficile in questo momento ipotizzare un Totti alla Roma già prima della fine della stagione. Ma non possiamo escludere che presto i contatti si possano intensificare per capire se il matrimonio può essere fatto. E l’eventuale rinnovo di De Rossi rappresenterebbe un motivo in più per rivedere l’ex capitano giallorosso a Trigoria. Riflessioni in corso e nelle prossime settimane ne sapremo di più.

I tifosi della Roma sognano la coppia Totti-De Rossi

Totti frase ritorno Roma
I tifosi della Roma sognano la coppia De Rossi-Totti – Notizie.com – © Ansa

La coppia Totti-De Rossi ha fatto sognare in campo ed ora i tifosi sperano che possano ottenere gli stessi risultati in altri ruoli con il club giallorosso. Ipotesi non da escludere, ma naturalmente in questo momento non si hanno certezze. Vedremo prima di tutto se ci sarà il rinnovo per l’attuale tecnico (cosa che sembra scontata visti i risultati ndr) e poi si discuterà anche del ritorno del Pupone.

Impostazioni privacy