Lazio, svolta clamorosa: Sarri dice addio: scelto il sostituto

L’allenatore biancoceleste ha fatto il passo verso Lotito e il patron sta scegliendo il suo predecessore

Lazio ai ferri corti. E uno scenario clamoroso. Maurizio Sarri si è dimesso e il presidente Claudio Lotito è pronto a dare la Lazio a Tommaso Rocchi. Uno scenario incredibile che ha colto di sorpresa anche i giocatori che proprio non si aspettavano una situazione simile. Il tecnico, subito dopo la gara con l’Udinese, aveva chiesto ai giocatori, per l’ennesima volta, se la squadra era con lui oppure no. Nessuno avrebbe risposto e per l’allenatore questa sarebbe stato un verdetto inappuntabile.

Il tecnico
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri (Ansa Notizie.com)

Passata la notte. E una volta a Formello la decisione finale. Che il tecnico ha preso dopo aver capito che i giocatori non li aveva più dalla sua parte. Non che giocassero contro, ma non riuscivano più a seguirlo come lui avrebbe voluto e desiderato. E allora, vista la situazione, e parlato al volo con il capitano Ciro Immobile e parte della squadra, ha preso questa decisione. Ora Lotito si è preso un po’ di tempo per decidere perché vorrebbe capire meglio. Ma è già pronto con l’ex bandiera e capitano Tommaso Rocchi, anche se ci sarebbe stato pure un contatto con Miro Klose per sondare la sua posizione.

Alla fine resta Martusciello fino a giugno. Almeno per ora

Il presidente
Il presidente della Lazio Claudio Lotito (Ansa Notizie.com)

Una giornata intensa e piena di situazioni arroccate all’ultimo momento. Da Rocchi, si è passati a Klose poi a Tudor, con Reja (e tanti altri) che sono stati chiamati per poi finire a Giovanni Martusciello. Un vero e proprio giro dell’oca che fa sorridere amaramente e che da un lato mette anche paura a tanti tifosi biancocelesti. Ora si va a Frosinone con gli stessi uomini, gli stessi principi, l’unica differenza sarà senza avere Sarri sulla panchina. Ma solo lui.

Impostazioni privacy