Juve ancora sconfitta, Briatore: “Brutta prestazione, ora si deve pensare ad una cosa sola”

Flavio Briatore, imprenditore e grande tifoso della Juventus, in esclusiva ai nostri microfoni dopo la sconfitta dei bianconeri contro l’Udinese.

Seconda sconfitta consecutiva per la Juventus e Scudetto che ora sembra essere davvero svanito. Il k.o. interno contro l’Udinese porta i bianconeri a sette punti distanza dall’Inter (nerazzurri con una partita da recuperare ndr). A questo punto l’obiettivo primo posto è molto complicato per gli uomini di Allegri.

Briatore esclusiva Juventus
Flavio Briatore in esclusiva ai nostri microfoni – Notizie.com – © Lapresse

Un doppio passo falso che mette a serio rischio anche il secondo posto: il Milan si è portato ad un solo punto. Ora dai bianconeri ci si aspetta un cambio di passo per provare a blindare la zona Champions, il principale obiettivo stagionale della Vecchia Signora. Noi di questo momento della squadra di Allegri ne abbiamo parlato con un grande tifoso come Flavio Briatore.

Briatore: “Non è stata una bella Juventus”

Briatore esclusiva Juventus
Il pensiero di Flavio Briatore sulla Juventus – Notizie.com – © Lapresse

Intercettato dai nostri microfoni, Flavio Briatore ha commentato così la prestazione di Danilo e compagni contro l’Udinese: “Non è stata sicuramente una bella Juventus. I friulani hanno giocato molto semplice per portare a casa un risultato positivo pensando alla classifica“.

“Brutta prestazione, ma può succedere – ha aggiunto l’imprenditore – speriamo ora di riprenderci subito perché a questo punto dobbiamo realmente pensare al quarto posto. Nello sport possono succedere anche delle sconfitte simili. Brava l’Udinese, meno la Juventus sicuramente“.

Impostazioni privacy