Inter-Juventus: probabili formazioni e info streaming

E’ il giorno del Derby d’Italia. Inter e Juventus in campo per una sfida che si preannuncia un crocevia importante per il campionato.

Il conto alla rovescia è ormai terminato. Inter e Juventus in campo in questa domenica sera per il posticipo serale di questa ventitreesima giornata. Un match che vale molto per entrambe le compagini. I nerazzurri con una vittoria allungherebbero sui bianconeri e potrebbero fare un passo importante nella lotta Scudetto. I ragazzi di Allegri hanno l’opportunità di portarsi in vetta alla classifica in attesa del recupero di Lautaro e compagni contro l’Atalanta.

Inter-Juve info tv e probabili formazioni
E’ tutto pronto per il Derby d’Italia – Notizie.com – © Lapresse

Insomma un Derby d’Italia che, come ammesso Alessandro Altobelli ai nostri microfoni, è ritornato a valere lo Scudetto. In palio una fetta di campionato importante e per questo motivo è vietato sbagliare. Un pareggio potrebbe consentire al Milan di avvicinarsi leggermente dopo il successo in rimonta sul campo del Frosinone.

Le probabili formazioni di Inter-Juventus

Inter-Juve info tv e probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Juventus – Notizie.com – © Lapresse

In casa Inter Inzaghi sembra essere intenzionato a schierare la migliore formazione. Rientrano Calhanoglu e Barella dal 1′. Darmian in vantaggio su Dumfries. Thuram e Lautaro confermata la coppia offensiva. L’unico indisponibile resta Cuadrado.

La Juventus si presenta a Milano senza Milik oltre ai soliti Kean, Pogba e Fagioli. Convocati sia Djalò che Alcaraz, ma entrambi partiranno dalla panchina. Rabiot ritrova il posto da titolare a centrocampo dopo l’infortunio mentre Yildiz in vantaggio su Chiesa. Rientra dal 1′ Danilo, pronto a formare il terzetto difensivo con Bremer e Gatti.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni A.; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. A disposizione: Audero, Di Gennaro, Bisseck, de Vrij, Dumfries, Buchanan, Frattesi, Asllani, Sensi, Klaassen, Carlos Augusto, Sanchez A., Arnautovic. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Cuadrado
Diffidati: Bastoni A.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli M., Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Djalò, Nonge, Nicolussi Caviglia, Miretti, Weah, Alcaraz, Iling-Junior, Chiesa. All. Allegri
Squalificati: Fagioli (scommesse), Milik (1)
Indisponibili: Pogba, Kean
Diffidati: Danilo

Inter-Juventus, info tv e streaming

Inter-Juve info tv e probabili formazioni
Come vedere in tv e streaming Inter-Juventus – Notizie.com – © Lapresse

Il fischio d’inizio di Inter-Juventus è fissato alle 20:45 di domenica 4 febbraio allo stadio San Siro di Milano. Il match potrà essere visto in diretta esclusiva su Dazn.

Impostazioni privacy