Coppa Italia, svelate tutte le date ed orari dei quarti di finale

Coppa Italia, svelate le date e gli orari dei quarti di finale della competizione italiana: tutto quello che serve sapere 

Questa sera, alle ore 21, si concluderà ufficialmente il tabellone degli ottavi di finale della Coppa Italia. A scendere in campo, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri che ospiterà la Salernitana di Filippo Inzaghi. In attesa di conoscere chi sarà l’ottava squadra ad avanzare nel tabellone sono state rese note le date dei prossimi quattro match della competizione italiana. Non si perde altro tempo visto che, la prossima settimana, si scenderà nuovamente in campo.

Gli orari e le date dei match dei quarti
Svelate date ed orari quarti di finale della Coppa Italia (Ansa Foto) Notizie.com

Ricordiamo che ad avanzare ai quarti di finale ci sono: la Fiorentina (i viola hanno battuto solamente ai calci di rigore il Parma che milita in Serie B), il Bologna (battuto in trasferta l’Inter di Simone Inzaghi per 1-2), la Lazio (battuto con il minimo sforzo il Genoa), Roma (vittoria in rimonta contro la ‘bestia nera’ Cremonese), Milan (roboante successo contro il Cagliari per 4-1), l’Atalanta (netto successo in casa contro il Sassuolo) il Frosinone (vittoria netta in trasferta contro i campioni di Italia del Napoli) e la vincente di questa sera tra Juventus e Salernitana.

Coppa Italia, il quadro completo dei quarti di finale: date ed orari

Come annunciato in precedenza la settimana prossima si scende nuovamente in campo per la Coppa Italia. La prima sfida in programma si disputerà martedì 9 gennaio alle ore 21 con il match Fiorentina-Bologna allo stadio ‘Artemio Franchi’. Il giorno dopo, mercoledì 10 gennaio, ben due partite: alle ore 18 è il turno del tanto ed atteso derby capitolino tra Lazio-Roma. Mentre la sera, alle ore 21, ci sarà un altro derby lombardo tra Milan-Atalanta.

Gli orari e le date dei match dei quarti
Svelate date ed orari quarti di finale della Coppa Italia (Foto LaPresse) Notizie.com

Chiuderà il tabellone la vincente tra Juventus e Salernitana che affronterà il sorprendente Frosinone di Eusebio Di Francesco che non ha alcuna intenzione di smettere di stupire. Per quanto riguarda la designazioni arbitrali, invece, bisognerà aspettare ancora qualche altro giorno dove verranno resi noti  i nomi degli arbitri, guardalinee, quarto uomo e VAR delle partite citate in precedenza.

Impostazioni privacy