Meloni, svelato il “giallo” sulla data: ecco quando ci sarà la conferenza

Giorgia Meloni, svelato il “giallo” per quanto riguarda la data: ecco quando ci sarà la conferenza della presidente del Consiglio 

In questi ultimi giorni la premier Giorgia Meloni ha dovuto alzare bandiera bianca per via dell’influenza che l’ha colpita. Tanto è vero che ha dovuto annullare e rimandare molti impegni segnati in agenda. Tra questi anche la conferenza di fine anno. Proprio negli ultimi minuti è stata resa nota la notizia della data ufficiale di quando si mostrerà in pubblico. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato direttamente l’agenzia di stampa ‘Adnkronos‘.

La conferenza ci sarà il 4 gennaio
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

La conferenza stampa si terrà il 4 gennaio del 2024 a partire dalle ore 11. Questo è quello che è stato scritto secondo alcune fonti che arrivano proprio da Palazzo Chigi. Nel frattempo sono arrivate anche ulteriori novità in merito alle sue condizioni di salute. In un primo momento si era parlato che la premier fosse risultata positiva al Covid. Voci che sono state immediatamente smentite da fonti vicine.

Meloni, conferenza rimandata il 4 gennaio alle ore 11: ecco cos’ha la premier

In questo momento la Meloni è affetta da sindrome otolitica. Questo è quello che fanno sapere i suoi stretti collaboratori. Allo stesso tempo è stato reso noto che la premier sta migliorando ogni ora che passa ed è pronta a rimettersi in forma e ritornare al suo lavoro. Il nome scientifico della malattia è vertigine posizionale parossistica benigna. Come annunciato in precedenza è in via di miglioramento dopo aver effettuato una visita all’otorino.

La conferenza ci sarà il 4 gennaio
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

Il professionista, a quanto pare, ha effettuato una “manovra” importante ed allo stesso tempo curativa. Da qualche giorno la premier aveva iniziato ad avere questo tipo di disturbo. I sintomi, in un primo momento, sembravano essere quelli di un semplice stato influenzale. Tanto è vero che ha dovuto annullare e rimandare (nel mese di gennaio) la classifica conferenza di fine anno.

 

Impostazioni privacy