Napoli in ansia: problemi al cuore per il big. Lascia la Nazionale

Non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli. C’è preoccupazione per le condizioni di un calciatore.

Deve ancora partire l’avventura di Walter Mazzarri, ma le notizie che arrivano dalle Nazionali non sono assolutamente positive ed ora bisognerà aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Zielinski forma angina
Brutte notizie in casa Napoli – Notizie.com – foto Ansa

Secondo quanto riportato da fantacalcio.it, un calciatore ha lasciato il ritiro ed è pronto a dare rientro a Napoli per un possibile problema al cuore. Al momento non si hanno ulteriori informazioni e si aspettano i controlli medici per avere delle certezze. La speranza naturalmente è quella che si tratti di un falso allarme, ma tutto è ancora possibile e vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.

Zielinski lascia il ritiro della Nazionale: il motivo

È Zielinski ad essere stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale per un problema fisico. L’allarme è scattato nei giorni scorsi quando il calciatore è stato dichiarato indisponibile per un problema fisico.

I primi accertamenti medici hanno evidenziato una forma di angina. Ora resta da capire se è tonsillare o pectoris. La prima è assolutamente risolvibile nel giro di qualche settimana. Più complicata la seconda visto che ci sarebbe il coinvolgimento del cuore.

Un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore e dopo i controlli medici. Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che il calciatore non sarà a disposizione alla ripresa del campionato.

Zielinski rischia la carriera?

Zielinski forma angina
Zielinski rischia la carriera? – Notizie.com – foto Ansa

Difficile dire ora se la carriera di Zielinski è a rischio. Di certo la notizia non è delle migliori e non ci resta che aspettare i controlli medici per avere un quadro più chiaro.

La speranza è che tutto si possa risolvere in davvero poco tempo, ma la sensazione è che ci voglia almeno qualche settimana prima di rivederlo in campo.

Gestione cookie