Colpo al terrorismo, blitz della polizia: scatta un arresto

Colpo al terrorismo da parte della polizia che, nelle prime ore del mattino, ha effettuato un vero e proprio blitz: scatta l’arresto 

Dalle prime ore del mattino è in corso, in quel di Genova, una importante operazione che porta la firma da parte della polizia. In particolar modo di una operazione contro il terrorismo. Con il prezioso aiuto da parte della Procura della Repubblica del capoluogo ligure, insieme alla Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che una persona è finita in manette. Si tratta di un cittadino del Bangladesh.

Blitz a Genova
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi visto che, a quanto pare, avrebbe partecipato ad una associazione con finalità di terrorismo e istigazione a delinquere con finalità di terrorismo. Una operazione che porta la firma da parte della DIGOS di Genova e dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione.

Genova, blitz della polizia contro il terrorismo: arrestato cittadino Bangladesh

Non si hanno ancora altre informazioni in merito a questa importante operazione. Non è assolutamente da escludere che, nelle prossime ore, possa essere indetta una conferenza stampa da parte dei vertici alti della polizia della città in cui riveleranno tutti i particolari dettagli di questo blitz. Da quel che si sa è che, in questo momento, le forze dell’ordine sono ancora al lavoro per cercare di avere quante più informazioni possibili.

Blitz a Genova
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Impostazioni privacy