Balotelli, nuova “avventura” in arrivo: a breve l’esordio

Per Mario Balotelli sta per arrivare una nuova “avventura”: a breve ci sarà l’esordio

Se pensate che ci stiamo riferendo all’Adana Demirspor vi state sbagliando completamente di grosso. Il 33enne è pronto ad iniziare la sua seconda avventura nel club turco, a distanza di due anni dall’ultima volta (parentesi in Svizzera con la maglia del Sion). Questa volta, Mario Balotelli, ha deciso di puntare in grande. Tanto è vero che vuole fare il suo tanto atteso esordio, in un’altra veste. Non da atleta. Una novità che arriva direttamente da “Tv Play“.

Arriva il nuovo programma su Twitch
Mario Balotelli (Foto LaPresse) Notizie.com

La popolare web tv, infatti, sta per lanciare un altro programma che riguarderà il calcio. Si affronteranno argomenti delle partite della Serie A e soprattutto della Champions League. Si chiamerà “Vox to Box“. Ovviamente vi starete chiedendo, ma Balotelli in tutto questo cosa c’entra? Ed invece la risposta è più che chiara: il calciatore, infatti, sarà l’ospite fisso del programma. Lo stesso che andrà in onda, ovviamente, su “Twitch“, alle ore 23.

Balotelli sbarca su Twitch, ospite fisso del nuovo programma “Vox To Box”

In attesa di fare il suo (secondo) esordio con i turchi, Mario Balotelli inizia a prepararsi in un’altra avventura comunque emozionante. Come riportato in precedenza la sua presenza sarà fissa in questo nuovo programma. A lui il compito, insieme ad altri ospiti, commentare le partite del massimo torneo italiano e della Champions. Al suo fianco ci sarà un altro personaggio molto conosciuto sui social network, ovvero Damiano Coccia. Conosciuto da tutti, però, come “Damiano Er Faina“.

Arriva il nuovo programma su Twitch
‘Vox To Box’, nuovo programma su Twitch

L’influencer ed opinionista non sarà l’unico visto che ci sarà anche un altro calciatore. Stiamo parlando di Emiliano Viviano, attualmente in forza all’Ascoli (dopo un periodo trascorso all’estero in Turchia). Presente anche il creator digitale Andrea Pirrera, per tutti ‘En3rix’ ed Enock Barwuah, fratello minore di Balotelli. Il programma andrà in onda due volte a settimana. L’appuntamento fisso è quello della domenica alle ore 23.00.

Per quanto riguarda la settimana, invece, potrebbe andare in onda o il lunedì oppure il giovedì. Come riportato in precedenza, però, il grande debutto si verificherà proprio questa sera, lunedì 25 settembre. Si parlerà della quinta giornata di campionato appena conclusa, ma soprattutto della sesta che inizierà già da domani. Insomma, tantissimi gli argomenti che verranno affrontati (in primis le big del campionato). Non resta che attendere questa sera per collegarsi su Tv Play ed assistere allo spettacolo.

Impostazioni privacy