Tonali, subito gol in Premier: prima rete del Newcastle – VIDEO

L’ex calciatore del Milan ha colpito al suo esordio nel campionato inglese: ha sbloccato il match contro l’Aston Villa.

Il primo gol della nuova stagione del Newcastle porta la firma di Sandro Tonali. Rete all’esordio in Premier League per l’ex Milan, che si presenta così davanti ai suoi nuovi tifosi. La prima partita stagionale contro l’Aston Villa era molto attesa soprattutto per l’impatto del centrocampista italiano nel nuovo campionato. E ha risposto alla grandissima.

Gol all'esordio per Tonali
Tonali ha sbloccato la prima sfida del Newcastle in Premier League contro l’Aston Villa (Instagram) – Notizie.com

 

 

 

Esplode per la prima volta di gioia St. James’ Park grazie a Sandro Tonali, autore del gol che sblocca la sfida casalinga contro la squadra allenata da Unai Emery. Inizia alla grande l’avventura del calciatore italiano con la sua nuova squadra.

Tonali, gol all’esordio in Premier League

Cross dalla sinistra di Gordon e inserimento ad anticipare il diretto marcatore. Tonali impatta la sfera e non lascia scampo a Emiliano Martinez: rete del vantaggio per il Newcastle, che la sblocca così dopo appena sei minuti dall’inizio del match.

Impatto devastante del centrocampista classe 2000, che è stato accolto alla grande dai tifosi del Newcastle al momento del suo arrivo.

L’ex calciatore del Milan, Sandro Tonali (Instagram) – Notizie.com

Il calciatore nato a Lodi si è trasferito in estate al Newcastle per una cifra superiore ai 64 milioni di sterline, che potrebbero diventare 80 in caso di raggiungimento dei bonus. Si è rivelato subito un grande acquisto quello dell’ex Milan, che in rossonero ha giocato una semifinale di Champions League, persa contro l’Inter.

Impostazioni privacy