Mourinho e il gesto ai tifosi in tribuna: “Resto qui!” | VIDEO

Il futuro di Josè Mourinho è al centro delle polemiche tra i romanisti, ma lo Special One ha risposto esplicitamente ad alcuni tifosi 

Al termine di Roma-Spezia, nonostante la squalifica, lo Special One è sceso in campo, ha salutato i suoi tifosi e ha mandato un segnale inequivocabile sul suo futuro. 

Mourinho Roma-Spezia, Notizie.com (LaPresse)

Dopo la tragica finale di Budapest, la capitale si è divisa, tra chi ringraziava il tecnico portoghese e chi ne richiedeva l’esonero ma oggi, all’Olimpico, il tifo giallorosso è apparso piuttosto compatto nell’ovazione a Mourinho, con numerosi striscioni “Mou, Roma è con te” o “José Mourinho per mille anni”.

Il futuro di Mourinho

Dopo una partita a dir poco complicata, la formazione giallorossa ha sconfitto lo Spezia di Semplici con un gol al novantesimo del suo gioiello argentino, ma Mourinho, a causa dell’ennesima squalifica, è stato costretto ad assistere alla sfida lontano dalla sua panchina. Il provvedimento non gli ha impedito di salutare i propri tifosi a partita conclusa, facendo un giro di campo e ringraziando i sostenitori giallorossi. 

Durante la lunga camminata, le telecamere hanno immortalato lo Special One in un gesto piuttosto esplicito, che sembrerebbe confermare la sua permanenza nella capitale. Mourinho, difatti, raggiunta la Tribuna Monte Mario, in cui erano presenti alcuni tifosi che chiedevano certezze sulla prossima stagione, risponde di si con la testa e indica più volte la terra, facendo intendere che non abbandonerà la società romana.

José Mourinho
José Mourinho dopo la sconfitta della Roma in finale di Europa Laague – Notizie.com (LaPresse)

Subito dopo la finale di Europa League, Josè aveva rilasciato più di una dichiarazione enigmatica, in cui il suo avvenire sembrava avvolto nel mistero. Ora, dopo questo episodio, crediamo che i tifosi romanisti affezionati al portoghese, possano iniziare credere davvero alla sua permanenza. Intanto, i romanisti tremano per il destino dell’organico offensivo giallorosso, che con il grave infortunio di Tammy Abraham, si complica ulteriormente.

Impostazioni privacy