Cassano ritorna ad attaccare Mourinho: “Si deve vergognare”

Antonio Cassano ritorna ad attaccare Mourinho: “Si deve vergognare. Speriamo che non torni più dalle vacanze, è la rovina del nostro calcio”.

Nuovo attacco di Antonio Cassano a José Mourinho. Dopo il botta e risposta a distanza nei giorni scorsi, l’ex attaccante della Roma è ritornato a criticare duramente il tecnico giallorosso. Questa volta nel suo mirino è finito il comportamento del portoghese durante la partita contro il Siviglia.

Cassano contro Mourinho
Nuovo attacco di Cassano a Mourinho – Notizie.com – © Lapresse

Mourinho si deve vergognare – ha detto Cassano durante la puntata della Bobo TV – quello che è successo in aeroporto all’arbitro di Taylor è tutta colpa di quello che fa in campo e anche nel parcheggio. Lui è la rovina del nostro calcio. Spero che non torni più dalle vacanze“. Parole molto dure che non avranno replica del portoghese considerando che il campionato è finito, ma non possiamo escludere nelle prossime settimane un nuovo duello a distanza tra i due.

Mourinho-Cassano, i rapporti sono tesi

Cassano contro Mourinho
Cassano continua ad attaccare duramente Mourinho – Notizie.com – © Lapresse

L’ultimo attacco di Cassano a Mourinho conferma i rapporti molto tesi tra i due. L’ex attaccante della Roma negli ultimi tempi è stato molto critico nei confronti del portoghese tanto da portare ad un botta e risposta a distanza nel giro di qualche giorno.

Subito dopo lo scontro, la situazione sembrava essere tornata alla normalità, ma in questo 5 giugno Cassano è ritornato nuovamente all’attacco criticando duramente il comportamento di Mourinho avuto durante il post partita di Siviglia-Roma. Gesti e proteste che secondo l’ex attaccante hanno portato alla reazione dei tifosi giallorossi in aeroporto nei confronti dell’arbitro Taylor, ritenuto dai capitolini responsabile di errori decisivi per l’esito della partita.

Mourinho verso la permanenza alla Roma

Cassano contro Mourinho
Mourinho è pronto a restare alla Roma il prossimo anno – Notizie.com – © Lapresse

Come detto in precedenza, difficile avere una risposta immediata di Mourinho alle parole di Cassano. Ma il tecnico ha deciso di restare alla Roma e siamo certi che nelle prossime settimane potrebbe esserci un nuovo botta e risposta a distanza tra i due. Una tensione che ormai va avanti da tempo e quasi certamente continuerà anche in futuro.

Impostazioni privacy