Roma, futuro Mourinho: lo ‘Special One’ scioglie i dubbi

Roma, futuro José Mourinho: a quanto pare lo ‘Special One’ avrebbe sciolto i suoi dubbi in merito ad un possibile addio o permanenza

La Roma ha chiuso la stagione sportiva con una vittoria, in casa, contro lo Spezia. Sesto posto in classifica e, per il secondo anno consecutivo, partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League. Anche se, i supporters giallorossi, avrebbe preferito un finale completamente diverso. In particolar modo alla finale di Europa League che si è disputata meno di una settimana fa. La stessa che ha visto trionfare, per la settimana volta nella sua storia, il Siviglia che solamente ai rigori è riuscita a battere il team italiano. Qualche giorno prima della partita e, successivamente, qualche giorno dopo si è parlato sempre di più del futuro di José Mourinho.

Mourinho resta alla Roma
José Mourinho (Foto LaPresse) Notizie.com

In molti hanno pensato ad una probabile partenza, a prescindere di come sarebbe terminata la stagione (con o senza vittoria della coppa). Tanto è vero che si parlava di un futuro in Francia, in particolar modo al Paris Saint Germain che sta cercando qualcuno che sostituisca Cristophe Galtier (sempre più vicino all’esonero). Nel frattempo, però, pare che lo ‘Special One‘ abbia sciolto i dubbi sul suo futuro ed è pronto a confermare cosa vorrà fare la prossima stagione.

Roma, Mourinho pronto a restare anche la prossima stagione

A quanto pare José Mourinho non andrà da nessuna altra parte se non continuare la sua avventura a Roma. Come riportato dal giornalista Augusto Ciardi, direttamente dal suo account ufficiale Twitter, l’allenatore rimarrà sulla panchina dei giallorossi anche per la prossima stagione. In questo caso si tratterebbe del suo terzo anno consecutivo con i “lupacchiotti”. Una buona notizia per i sostenitori giallorossi che lo hanno sempre considerato uno di loro. Non solo: lo hanno sempre difeso per qualche sua uscita di scena, dichiarazione e molto altro ancora.

Mourinho resta alla Roma
José Mourinho (Foto LaPresse) Notizie.com

Di Mourinho si era parlato anche di qualche possibile trasferimento in una nazionale (come il Brasile). L’annuncio ufficiale potrebbe essere dato nei prossimi giorni. A meno di clamorosi colpi di scena, come riportato sempre dallo stesso giornalista, pare che l’allenatore continuerà a guidare i giallorossi per il prossimo campionato. La dirigenza ed i Friedkin non hanno mai avuto dubbi sulla loro scelta di puntare fortemente sull’ex Chelsea ed Inter in questa loro avventura. Come riportato in precedenza la conferma potrebbe arrivare a breve, magari con un post sui social.

 

Impostazioni privacy