Non solo Meloni, anche Salvini ha fatto visita a Silvio Berlusconi

In questa domenica 14 maggio Matteo Salvini ha fatto visita a Silvio Berlusconi al ‘San Raffaele’. Il leader della Lega non ha rilasciato dichiarazioni.

I leader del centrodestra al San Raffaele per incontrare Silvio Berlusconi. Nelle scorse ore Palazzo Chigi in un comunicato aveva annunciato la visita del premier Meloni al leader di Forza Italia. E in questa domenica 14 maggio anche Matteo Salvini ha raggiunto il nosocomio lombardo per un breve colloquio con il Cavaliere.

Salvini Berlusconi
Salvini è andato a trovare Berlusconi – Notizie.com – © Ansa

Secondo quanto riferito da Askanews, il leader della Lega ha fatto una visita di 45 minuti a Silvio Berlusconi e all’uscita non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Molto probabilmente hanno fatto il punto della situazione e soprattutto si sono proiettati sulle prossime mosse del governo. Si è trattato del primo incontro tra i due dal 5 aprile, giorno del ricovero del leader di Forza Italia per i problemi di salute.

Berlusconi incontra Salvini e Meloni

Centrodestra
Berlusconi incontra Meloni e Salvini – Notizie.com – © Ansa

Dopo i continui colloqui telefonici con i due leader, Berlusconi ha incontrato personalmente Salvini e Meloni. Un doppio colloquio per fare il punto della situazione e soprattutto per ragionare sulle prossime mosse. Sicuramente in questo incontro si è parlato anche delle riforme istituzionali a distanza di qualche giorno dal confronto che c’è stato con le opposizioni alla Camera.

Subito dopo l’incontro, il premier Meloni ha rilasciato una breve dichiarazione confermando uno stato di salute buono da parte dell’ex presidente del Consiglio. Salvini, invece, ha preferito non fermarsi a parlare con i giornalisti. Ma quella di oggi è stata sicuramente una giornata importante per il centrodestra visto che i leader sono tornati nuovamente a vedersi dal vivo.

Le condizioni di Berlusconi migliorano

Berlusconi
Le condizioni di salute di Berlusconi migliorano – Notizie.com – © Ansa

Le visite di Meloni e Salvini sembrano confermare come le condizioni di Silvio Berlusconi sono in continuo miglioramento. Nelle scorse ore l’ospedale milanese ha confermato che per il momento le dimissioni non sono in programma, ma sicuramente il quadro clinico è buono e non è da escludere che già nei prossimi giorni si potrà iniziare a ragionare quando far tornare a casa il leader di Forza Italia.

Non è stato sicuramente un mese facile per Berlusconi, ma il Cavaliere non ha mai smesso di lavorare e sicuramente l’incontro con Salvini e Meloni è una conferma di quanto fatto nelle scorse settimane.

Impostazioni privacy