Giorgia Meloni incontra Silvio Berlusconi: ecco tutti i dettagli

Giorgia Meloni nelle scorse ore ha fatto visita a Silvio Berlusconi al ‘San Raffaele’. Si tratta del primo incontro da quando il leader di Fi è ricoverato.

Incontro a sorpresa tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Come riferito da Palazzo Chigi, il premier ha deciso di fare visita al leader di Forza Italia al San Raffaele. Si tratta del primo colloquio faccia a faccia tra i due dal 5 aprile, giorno del ricovero del Cavaliere al nosocomio lombardo per problemi di salute.

Meloni e Berlusconi
Incontro tra Meloni e Berlusconi al ‘San Raffaele’ – Notizie.com – © Ansa

Dalla Presidenza del Consiglio hanno fatto sapere che il colloquio è durato circa un’ora e sono stati affrontati diversi argomenti tra cui anche scenari futuri, prossime iniziative dell’esecutivo e della maggioranza. Un passaggio che arriva nel giorno delle Amministrative e soprattutto dopo il confronto con le opposizioni sulle riforme istituzionali. E sicuramente i due hanno parlato anche di questo per fare il punto della situazione capire anche le intenzioni di Forza Italia.

Il premier Meloni: “E’ ottimo umore”

Meloni
Giorgia Meloni sulle condizioni di Berlusconi – Notizie.com – © Ansa

Il presidente del Consiglio ha dichiarato di aver trovato Silvio Berlusconi “di ottimo umore e soprattutto in rapida ripresa. Nonostante il ricovero, continua a lavorare incessantemente sui dossier più importanti“. Un incontro, quindi, di lavoro per fare il punto della situazione ed iniziare anche a programmare il futuro.

Bisogna dire che prima di questo incontro i due si sono sentiti costantemente per telefono e i contatti sono stati molto utili anche per tenere la maggioranza unita dopo qualche piccola tensione anche con Forza Italia.

Silvio Berlusconi prosegue nel suo recupero

Berlusconi
Berlusconi prosegue il suo recupero – Notizie.com – © Ansa

Lavoro e cure per Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia, che lo scorso weekend è apparso per la prima volta in video dopo il ricovero alla convention del suo partito, è ormai da oltre un mese al San Raffaele e presto potrebbero arrivare le dimissioni anche se dal nosocomio milanese preferiscono non sbilanciarsi su questo tema.

Le condizioni, comunque, sono in netto miglioramento rispetto al passato e questo permette ai medici anche di essere ottimisti sul ritorno a casa del leader di Forza Italia in tempi brevi.

Impostazioni privacy