18enne violentata in città: caccia all’aggressore

Una ragazza di 18 anni è stata violentata in città. Gli inquirenti hanno aperto un’indagine per cercare di risalire al responsabile di quanto successo.

Doveva essere un venerdì sera come tanti altri per una ragazza straniera di 18 anni, ma il tutto si è trasformato in un vero e proprio incubo. Secondo quanto raccontato dall’Adnkronos, infatti, la giovane è stata avvicinata da un uomo, che l’ha prima aggredita e poi violentata.

Ragazza aggredita Anzio
Una ragazza è stata aggredita ad Anzio – Notizie.com – © Ansa

A lanciare l’allarme è stato un passante, che ha trovato la giovane in stato di shock. Sul posto sono arrivati immediatamente personale sanitario per soccorrerla e anche la polizia per effettuare tutti gli approfondimenti del caso. Dalle prime informazioni che si hanno, l’aggressore è riuscito a far perdere le sue tracce. E’ stata aperta un’indagine per cercare di risalire all’identità del responsabile di questo gesto.

La ricostruzione

Polizia
La polizia indaga per ricostruire l’accaduto – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione di quanto successo ad Anzio, in provincia di Roma, è al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, la giovane stava ritornando a casa quando sarebbe stata avvicinata da questo uomo che, come detto in precedenza, l’ha prima aggredita e poi violentata e, infine, fatto perdere le sue tracce.

A soccorrere la giovane è stato un passante, che l’ha trovata in stato di shock in strada. Nelle prossime ore la 18enne sarà ancora una volta ascoltata dagli inquirenti per provare ad avere delle risposte certe su quanto successo oltre che naturalmente riuscire tramite la sua testimonianza a risalire al responsabile di questa aggressione avvenuta, come detto, nella serata di venerdì ad Anzio.

L’aggressore in fuga

Auto Polizia
La polizia sta cercando di rintracciare il responsabile – Notizie.com – © Ansa

La testimonianza potrebbe essere fondamentale per risalire all’identità dell’uomo. L’aggressore, infatti, ha fatto perdere subito le sue tracce e per questo motivo si spera di avere delle informazioni importanti per riuscire a rintracciare il responsabile di questa violenza.

Gli inquirenti sono al lavoro anche per provare a capire se in quella zona ci sono delle telecamere così da poter magari ricostruire meglio la dinamica di quanto successo. Si tratta di una vicenda che ha diversi punti da chiarire.

Impostazioni privacy