Caos Fiorentina: due giocatori sui social si scagliano contro Italiano

Fiorentina nel caos dopo l’ultima bufera scoppiata nelle ultime ore, due calciatori nel mirino della società dopo il post social contro il tecnico Vincenzo Italiano 

Jovic e Terzic, arrivano le scuse sul post contro Italiano
Vincenzo Italiano (Foto LaPresse) Notizie.com

Una sconfitta che ha abbassato notevolmente il morale alla squadra di Vincenzo Italiano. Nulla è ancora scritto, però, visto che c’è ancora la gara di ritorno. Fatto sta che all’Artemio Franchi è arrivato un ko non da poco contro i modesti svizzeri del Basilea. Al ritorno (in programma tra sei giorni) servirà assolutamente una vittoria (magari con un gol in più di scarto) per poter sognare la finale della Conference League. Anche se, in casa gigliata, più del ko di ieri sera si sta parlando di un altro argomento che vede come protagonista proprio l’allenatore dei viola.

A quanto pare due calciatori avrebbero pubblicato un post contro il proprio allenatore. Nonostante l’immagine sia stata subito cancellata, qualche utente e tifoso è stato molto più veloce di loro effettuando uno screeneshot. Tanto è vero che la foto, nel giro di pochissimo secondi, è diventata in un attimo virale. Adesso i due elementi della squadra sono in guai seri: il rischio che potrebbero finire fuori rosa, fino al termine della stagione, è davvero molto alto. Nel frattempo, però, sono arrivate le scuse da parte dei due. Ma cosa è successo realmente in queste ultime ore?

Caos Fiorentina, il post di Jovic e Terzic contro Italiano fa infuriare il club: cosa è successo

Jovic e Terzic, arrivano le scuse sul post contro Italiano
Luka Jovic (Foto LaPresse) Notizie.com

 

In merito a quanto apparso sui social network nelle scorse ore riguardante una foto con le maglie di Jovic e Terzic nello spogliatoio del Franchi i due calciatori viola spiegano quanto accaduto“. Questo l’inizio della nota pubblicata da parte della società sul proprio sito ufficiale. I protagonisti sono, appunto, Luka Jovic e Aleksa Terzic. I due hanno subito chiesto scusa, dopo che avevano condiviso delle “storie” su Instagram molto particolari. Ovvero il post di un utente che aveva criticato le scelte effettuate dall’allenatore. Tra queste proprio l’esclusione dei due calciatori della nazionale serba. Un po’ come a dire: “Avete ragione”.

L’attaccante ex Real Madrid si è immediatamente scusato: “Desidero esprimere le mie scuse al Mister, ai miei compagni e alla società per quanto pubblicato nella serata di ieri. E’ stato un mio errore e non era mia intenzione sminuire il lavoro che tutti noi stiamo facendo. Ho sbagliato. Andiamo avanti tutti insieme“. Stesso discorso vale anche per il terzino: “Desidero esprimere le mie scuse al Mister, ai miei compagni e alla società per quanto accaduto nella serata di ieri. Il mio gesto è stato sbagliato e avrebbe potuto causare malintesi e incomprensioni“.

Impostazioni privacy