007, Tom Hanks ha il nome del prossimo James Bond!

La ricerca di un prossimo James Bond pare essere ancora in mare aperto, ma Tom Hanks ha espresso la sua opinione su chi dovrebbe essere il successore di Daniel Craig.

Dopo mesi di dichiarazioni contrastanti, ipotesi, teorie e notizie false, il mistero del successore di Daniel Craig è ancora irrisolto. Gli unici indizi che hanno permesso di restringere il campo dei numerosi candidati in corsa per il ruolo di James Bond, sono arrivati direttamente dalla produzione, che nel corso dei mesi ha indicato i numerosi requisiti necessari per essere presi in considerazione.

Tom Hanks, Notizie.com

Ora, in assenza di particolari aggiornamenti sul casting, è arrivato persino il leggendario Tom Hanks a esprimere la sua personale preferenza sul futuro agente 007.

Ecco chi sceglierebbe Tom Hanks

Il protagonista di Cast Away (2000), durante un’ospitata su BBC News, ha dichiarato che il suo candidato ideale sarebbe Idris Elba. Per Hanks, l’attore britannico sarebbe l’unico in grado di raccogliere la pesantissima eredità di Daniel Craig: “Cerchiamo di capirci. James Bond ha la licenza di uccidere. Io concederei quella licenza a Idris Elba anche solo basandomi sui lavori che gli ho visto fare fino ad oggi”. Una visione piuttosto condivisa dai numerosi fan di Elba, che infatti ne propongono la partecipazione al progetto da mesi. L’unico trascurabile dettaglio di cotanto entusiasmo, sono le linee guida indicate dalla produzione, che prevedono un James Bond che non vada sotto la soglia dei 30 anni o sopra quella dei 35. Ecco che la gran parte dei nomi sentiti negli ultimi mesi sui social – da Idris Elbla a Tom Hardy, passando per Jamie Dornan – vengono esclusi a prescindere, rendendo la ricerca assai più limitata.

Idris Elba, Notizie.com

Come se non bastasse, Debbie McWilliams – storica direttrice del casting della saga – ha recentemente ricordato che, la maggior parte degli attori che hanno interpretato James Bond, erano sostanzialmente degli sconosciuti agli occhi del grande pubblico e, di conseguenza, potrebbe accadere la stessa cosa con il prossimo Bond. Parole subito dopo confermate dalle dichiarazioni di Charlie Higson, autore dei romanzi sul giovane James Bond, che ha serenamente liquidato ogni nome sentito negli ultimi due anni: “Non appena i giornali dicono che questo e quello sono in considerazione per essere il prossimo James Bond, sai già che non lo saranno, perché sono stati respinti”. Se questa analisi dovesse corrispondere alla realtà, saremmo costretti a escludere anche Aaron Taylor-Johnson dall’elenco dei candidati più promettenti e ciò ci lascerebbe definitivamente senza alcun nome da inserire tra i possibili successori di Craig. Forse è arrivato il momento in cui fan e appassionati debbano mettersi l’anima in pace e accettare che il prossimo 007, per il momento, sembrerebbe essere un agente segreto.

Impostazioni privacy