Ulivieri, dura risposta a Mourinho: “Su una cosa ha ragione”

Continua lo scontro a distanza tra Ulivieri e Mourinho. Il presidente dell’assoallenatori replica alle dichiarazioni del tecnico portoghese.

Nuovo botta e risposta a distanza tra Mourinho e Ulivieri. Il tecnico portoghese nella giornata di ieri ha durante attacco il presidente dell’assoallenatori sottolineando di “essere stato criticato da una persona squalificata per tre anni a causa del calcioscommesse“. Parole che non sono piaciute assolutamente e che confermano un momento non facile per il lusitano.

Ulivieri e Mourinho
Nuovo botta e risposta tra Mourinho e Ulivieri – Notizie.com – © Ansa

I risultati in campionato non arrivano e la mancata presa di posizione della società dopo le critiche dei giorni scorsi lo hanno portato a questo ennesimo sfogo. Le sue parole, comunque, non sono passate inosservate e Ulivieri ha immediatamente replicato alle dichiarazioni di Mourinho.

Ulivieri replica a Mourinho: “Ha ragione, ma…”

Ulivieri
Ulivieri replica a Mourinho – Notizie.com – © Ansa

La polemica tra Ulivieri e Mourinho è nata dopo le critiche del tecnico portoghese a Chiffi e sembra essere destinata a continuare. L’ex allenatore del Bologna, infatti, ha deciso di replicare alle ultime dichiarazioni del lusitano e siamo certi che in futuro ci sarà una controreplica dell’attuale tecnico della Roma.

Concordo pienamente con le sue dichiarazioni – ha detto Ulivieri, citato dall’Ansasiamo fatti di una pasta completamente diversa, ma io non mi rallegro“. E sulla vicenda riportata a galla da Mourinho l’ex tecnico ha risposto: “La Caf nel 1988 riconobbe che l’illecito era stato commesso a mia insaputa. In quegli anni evitai di chiedere la grazia che sarebbe arrivata solamente per tutelare la mia dignità“. Parole che potrebbero chiudere la vicenda anche se non possiamo escludere a priori una replica del portoghese nei prossimi giorni.

Mourinho, l’addio alla Serie A sembra essere certo

Mourinho
Mourinho pronto a dire addio alla Roma – Notizie.com – © Ansa

Mourinho potrebbe presto dire addio alla Serie A e alla Roma. Il tecnico portoghese si è dichiarato stanco e a questo punto a fine stagione dovrebbe comunicare ai Friedkin la propria volontà di terminare in anticipo l’esperienza in giallorosso. Naturalmente si tratta di una ipotesi che dovrà essere confermata nelle prossime settimane.

Il momento sicuramente non è dei più semplici, ma l’obiettivo è quello di chiudere nel migliore dei modi la stagione per poi magari dire addio alla Roma.

Impostazioni privacy