Il gol di Osimhen vissuto al Maradona: gioia incontenibile – VIDEO

Al ‘Maradona’ gioia incontenibile dopo la rete di Osimhen. Una serata che resterà nella storia di tutti i tifosi partenopei e non solo.

Minuto 52 di Udinese-Napoli: il Maradona esplode al gol di Osimhen. Una gioia incontenibile che resterà nella storia di tutti i presenti allo stadio per questa serata magica.

Osimhen gol
La rete di Osimhen ha fatto esplodere il Maradona – Notizie.com – © Ansa

La rete, infatti, permette al Napoli di ottenere quel punto che consente di avere la certezza matematica di conquistare lo Scudetto a distanza di 33 anni.

Una serata da sogno al ‘Maradona’

Festa Napoli
Una serata da sogno al ‘Maradona’ – Notizie.com – © Ansa

E’ stata una serata da sogno al Maradona. Il tutto è iniziato poco prima delle 18 quando milioni di tifosi si sono presentati all’esterno dello stadio prima di entrare. Alle 18 l’apertura dei cancelli e alle 20:45 quel fischio d’inizio che i supporters azzurri aspettavano ormai da diversi giorni.

La rete di Lovric, però, dopo soli 13 minuti ha ‘gelato’ il Maradona facendo ritornare in mente gli incubi di domenica con Dia. Poi, però, al 52′ quel gol che ha fatto esplodere lo stadio. Il solito Osimhen con un tap-in ha battuto la resistenza dell’Udinese e regalato il primo Scudetto dell’era De Laurentiis al Napoli. Un boato che ha dato il via ad una vera e propria festa durata per oltre e mezz’ora ed esplosa definitivamente al triplice fischio di Abisso.

Le parole di De Laurentiis hanno dato il via ad una notte di celebrazioni e festa. In attesa naturalmente del ritorno della squadra da Udine per festeggiare insieme ai propri beniamini un successo che mancava ormai da 33 anni.

Festa Napoli, ora si attende la partita contro la Fiorentina

Napoli festeggiamenti
Un mese di festeggiamenti per il Napoli – Notizie.com – © Ansa

I festeggiamenti sono appena iniziati a Napoli. Il prossimo appuntamento è quello di domenica 7 maggio quando i ragazzi di Spalletti da campioni d’Italia scenderanno per la prima volta al Maradona davanti al proprio pubblico. Un pomeriggio che si preannuncia molto emozionante e da ricordare.

Poi l’altro appuntamento chiave di questo Scudetto è quello del 4 giugno quando Di Lorenzo alzerà in cielo lo Scudetto e completerà un cammino che è iniziato da settembre.

Impostazioni privacy