Scudetto Napoli, nella città spunta a sorpresa un nuovo striscione – FOTO

Il Napoli si prepara a festeggiare lo Scudetto e in queste ultime ore nella città partenopea è apparso uno striscione particolare. Ecco tutti i dettagli.

Il Napoli è pronto a vincere lo Scudetto. La delusione del pareggio contro la Salernitana è ormai messo alle spalle e nella città partenopea sono iniziati tutte le celebrazioni che porteranno, se non ci saranno particolari sorprese, a migliaia di persone in strada intorno alle 23 per festeggiare questo terzo titolo.

Tifosi Napoli
Striscione a sorpresa esposto dai tifosi del Napoli – Notizie.com – © Lapresse

Uno Scudetto che, come vi abbiamo raccontato in più di un’occasione, poteva arrivata direttamente questa sera con un pareggio o una sconfitta della Lazio. I biancocelesti, però, hanno conquistato il punteggio pieno contro il Sassuolo e quindi ora la palla passa di nuovo in mano agli uomini di Spalletti. Basta un solo punto per avere quella certezza matematica che ormai viene cercata da tempo e per questo motivo in città si inizia a vivere una attesa che terminerà solo dopo il triplice fischio della partita di Udine.

Lo striscione apparso a Napoli

Uno Scudetto che i tifosi del Napoli vogliono vincere in campo e non in albergo. Sui social, infatti, nelle ultime ore è apparso uno striscione che la Curva A ha esposto nella città partenopea: “Lazio vinci per noi“. Un chiaro invito ai biancocelesti di conquistare i tre punti per poi festeggiare tutti insieme il titolo domani.

Infatti, il Maradona ospiterà milioni di tifosi per una serata che si preannuncia magica per tutto il popolo di Napoli. L’obiettivo è quello di chiudere il prima possibile questo discorso per poi dare vita ai festeggiamenti che dureranno per molto tempo.

A Napoli è tutto pronto per la festa

Napoli
A Napoli è tutto pronto per la festa – Notizie.com – © Lapresse

A Napoli è ormai tutto pronto per la festa. Il conto alla rovescia è iniziato e non ci resta a questo punto che aspettare la giornata di domani per capire se lo Scudetto sarà finalmente assegnato oppure no. Tutto fa pensare di sì considerando che manca un solo punto, ma l’Udinese proverà a rovinare la festa ancora una volta e rinviare il discorso nella giornata di domenica quando al Maradona arriverà la Fiorentina di Italiano.

Impostazioni privacy