Sherlock Holmes 3 è in arrivo? Risponde Robert Downey Jr.

Sherlock Holmes 3 con Robert Dawney Jr., dopo le recenti dichiarazioni della moglie, potrebbe essere davvero vicino a una conferma ufficiale.

La trasposizione cinematografica di Sherlock Holmes è sempre stata fonte di un particolare interesse da parte di spettatori e appassionati del detective britannico e ora, a più di dieci anni dal secondo capitolo con protagonista Robert Downey Jr., Sherlock Holmes 3 sembrerebbe essere finalmente realtà.

Sherlock Holmes, Notizie.com

A confermare le voci che vedono un Robert Downey Jr particolarmente intenzionato a girare il terzo capitolo, ecco la produttrice, nonché moglie dell’attore, Susan Downey, che avrebbe rivelato le priorità dell’interprete di Iron Man. 

Per Robert Downey Jr Sherlock Holmes è una priorità

Il film, che verrà non verrà diretto da Guy Ritchie – regista dei primi due film – era stato annunciato addirittura prima della pandemia del Covid 19, nel 2018, ma proprio le difficoltà incontrate dal mercato della sala cinematografica, ne hanno causato un inevitabile slittamento. Se a ciò si aggiungono i numerosi impegni di Robert Downey Jr. con i Marvel Studios e le problematiche emerse dalla fusione di Warner Bros. con Discovery, ecco che gli appassionati sono arrivati addirittura a dubitare dell’uscita del lungometraggio. La moglie di Downey, durante un podcast, ha finalmente svelato le dinamiche dietro alla lavorazione: “Beh, ecco cosa posso dirvi. E Amanda può confermarlo. Prima di questo venire qui abbiamo pranzato insieme a Robert, eravamo noi tre insieme. E Sherlock Holmes 3 era un argomento di conversazione molto specifico. Quindi sì, è in cantiere. Lo faremo al momento giusto e con le persone giuste, ma è una priorità per l’azienda ed è una priorità per Robert”.

Sherlock Holmes, Notizie.com

 

La produttrice ha poi concluso: “So per esperienza che a volte bisogna essere in grado di capire quando seguire la corrente. Per quanto sia nostro desiderio realizzarlo, dobbiamo aspettare che accadano un altro paio di cose prima di dare la spinta decisiva, e forse questa arriverà da sola”. Tali dichiarazioni non possono che rassicurare i numerosi appassionati che adesso inizieranno inevitabilmente a fantasticare sulla pellicola in arrivo. Sfortunatamente, come dichiarato dalla Downey, non è ancora possibile quantificare il tempo necessario a scoprire una data di lancio o anche semplicemente un trailer ufficiale, ma confidiamo che il sorprendente affetto manifestato dai fan possa convincere l’azienda a iniziare il progetto.

Impostazioni privacy