Juventus-Napoli, Landucci una furia nel post partita: duro attacco a Spalletti

Marco Landucci, vice storico di Allegri, è finito nel mirino nella Procura Federale per una frase rivolta a Spalletti al termine di Juventus-Napoli.

E’ stato un post partita di Juventus-Napoli ad alta tensione. Se in campo e davanti alle telecamere non è successo nulla (a differenza di quanto accaduto in Juve-Inter di Coppa Italia ndr), tra le due panchine sono volate parole grosse dopo il fischio finale di Fabbri, arbitro molto discusso per alcune scelte.

Landucci e Spalletti
Alta tensione tra Landucci e Spalletti – Notizie.com – © Lapresse

In particolare, secondo quanto riferito da La Stampa, nel mirino della Procura Federale è finito Marco Landucci. Come si vede in alcuni video postati sui social, il vice di Allegri lascia il campo al triplice fischio molto nervoso e durante il rientro negli spogliatoi avrebbe avuto un duro confronto con Spalletti. Un episodio che ora è al vaglio del Giudice Sportivo, che potrebbe decidere di squalificare il numero due dello staff bianconero per quanto accaduto con il tecnico toscano.

Ecco cosa ha detto Landucci a Spalletti

Landucci
Landucci rischia una lunga squalifica – Notizie.com – © Lapresse

A spiegare meglio quanto è successo tra Landucci e Spalletti sono le tre pagine di allegati sulla sfida scritte dagli inviati della Procura federale a Torino. In particolare, il vice di Allegri avrebbe rivolto al tecnico del Napoli queste parole: “Pelato di m****, ti mangio il cuore“. Nessuna replica, almeno stando a quanto raccontato da La Stampa, da parte dell’allenatore toscano, che non ha reagito a queste parole ed è rientrato subito negli spogliatoi.

L’episodio è stato interamente rilevato dagli agenti della Procura Federale ed ora nelle prossime ore il Giudice Sportivo sarà chiamato a decidere se squalificare o no il vice di Allegri.

Juventus e Napoli, alta tensione tra le due squadre

Spalletti e Allegri
La fredda stretta di mano tra Spalletti e Allegri – Notizie.com – © Lapresse

L’episodio tra Landucci e Spalletti conferma una tensione molto alta tra Napoli e Juventus. Sicuramente la stretta di mano molto fredda avvenuta tra i due allenatori prima della gara è stato un primo segnale di un rapporto non ottimale tra le due panchine. Poi l’evolversi della partita ha portato ad aumentare gli scontri verbali sia in campo che in panchina e il culmine è stato lo scontro verbale tra il vice di Allegri e il tecnico toscano.

Impostazioni privacy