Il dispetto alla moglie gli costa caro, scatta l’inevitabile denuncia

Il dispetto nei confronti della moglie gli è costato molto caro. Tanto è vero che è scattata una inevitabile denuncia da parte dei carabinieri nei confronti dell’uomo

Carabinieri
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Se il suo era un vero e proprio dispetto allora si può tranquillamente dire che ha reagito nella peggiore maniera possibile. Anche perché, a considerare folle il suo gesto è l’intera comunità che non ha per nulla digerito quanto accaduto. Ci troviamo a Brescia dove un uomo si è beccato una denuncia da parte dei carabinieri. Ed il motivo lascia tutti, inevitabilmente, senza parole. E non potrebbe essere altrimenti visto che il motivo è fin troppo serio e poteva terminare anche nel peggiore dei modi.

A quanto pare tra l’uomo e la donna non scorre buon sangue. Tanto è vero che, nel corso dell’ultimo periodo, ci sono stati molti litigi tra i due. Per fare un dispetto alla moglie ha deciso di lasciare i quattro figli sul marciapiede fuori l’ex abitazione dove vivono i suoceri. Sì, avete letto proprio bene. Tutti e quattro sono stati trovati adagiati, in altrettanti seggiolini, per auto. Il più grande di loro ha tre anni. Due sono ancora in fasce. Subito è scattato l’allarme.

Brescia, lascia i quattro figli sul marciapiede per fare un dispetto alla moglie

Carabinieri
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

La buona notizia è che i quattro piccoli stanno bene, anche se hanno vissuto momenti di paura. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri locali che li hanno soccorsi. I bambini sono stati trovati infreddoliti. Subito sono state portate loro delle coperte per ripararsi dal freddo. Successivamente è stato chiamato il 118. Il personale sanitario li ha trasportati in ospedale per accertarne le loro condizioni. Come riportato in precedenza tutti, fortunatamente, stanno bene.

I quattro piccoli, successivamente, sono stati affidati alla madre. Il marito si è beccato una inevitabile denuncia. Ed il motivo è fin troppo grave: abbandono di minori. Una vicenda  che, con il passare delle ore, ha fatto immediatamente il giro della città. Indignati i cittadini del luogo che hanno condannato questa follia dell’uomo. Anche sui social network buona parte degli utenti ha puntato il dito contro il marito. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.

Gestione cookie